Bormio | ecco lo speciale premio che verrà assegnato al vincitore della tappa del Giro d' Italia
Bormio si prepara a festeggiare il vincitore della tappa del Giro d’Italia con uno speciale premio. L'arrivo della tappa si fonde con il bicentenario della strada dello Stelvio, creando un evento unico in un 2025 che anticipa le Olimpiadi. In autunno, una miniatura della grande struttura artistica verrà collocata lungo i tornanti storici, rendendo omaggio a questo importante anniversario e alla bellezza del paesaggio montano.
L'arrivo della tappa del Giro d'Italia e il bicentenario della strada dello Stelvio s'intrecciano nei festeggiamenti di un 2025 divenuto lunga anteprima dell'appuntamento olimpico. Una miniatura della grande struttura artistica, che in autunno verrà posizionata lungo i tornanti dello storico... 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

© Sondriotoday.it - Bormio: ecco lo speciale premio che verrà assegnato al vincitore della tappa del Giro d'Italia
Contenuti che potrebbero interessarti
Trofeo Bandini, una giornata da star per Oscar Piastri: "Premio speciale, qui si respira tanta passione"
Oscar Piastri, protagonista indiscusso del Trofeo Bandini, ha vissuto una giornata da star, circondato da affetto e passione.
A John Elkann il premio speciale della Niaf, l’omaggio degli italoamericani. L’invito all’evento con Bocelli, Trump e Meloni
John Elkann sarà tra i prestigiosi premiati dalla National Italian American Foundation (NIAF) con un "riconoscimento speciale".
A Claudio Ranieri il Premio Giuseppe Colalucci riconoscimento speciale alla carriera
Claudio Ranieri ha ricevuto il premio Giuseppe Colalucci, un prestigioso riconoscimento speciale alla carriera, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione.