Avellino si trasforma in circuito a cielo aperto
Avellino si trasforma in un circuito a cielo aperto domenica scorsa, da piazza della Libertà alla Villa Comunale, lungo corso Vittorio Emanuele. L’evento ha coinvolto appassionati di motori e Vespa, con la partecipazione del Vespa Club e di motori storici. Un’occasione unica per vivere la città in modo originale, condividendo la passione per il Vintage e il motore in un’atmosfera di festa e tradizione.
Avellino – Questa domenica, da piazza della Libertà fino alla Villa comunale, lungo corso Vittorio Emanuele, la città di Avellino si è trasformata in un circuito a cielo aperto. La presenza dei Vespa Club e dei motori storici L’evento ha visto il passaggio dei motori e delle Vespa del Primo... 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

© Avellinotoday.it - Avellino si trasforma in circuito a cielo aperto
Leggi anche questi approfondimenti
Il lungomare di Riccione si trasforma in una galleria d’arte a cielo aperto con i pittori locali
Il lungomare di Riccione si anima con
"Oltre il limite", l’arte trasforma Chieti in un teatro a cielo aperto
Oltre il limite trasforma Chieti in un teatro a cielo aperto. Sabato 24 e domenica 25 maggio 2025 alle 21 in piazza San Giustino, il Convitto G.
Ex isola per ricovero autocarri si trasforma in una discarica a cielo aperto
L'area comunale dell'ex isola per ricovero autocarri, originariamente destinata alla raccolta dei rifiuti, è stata illegalmente trasformata in una discarica a cielo aperto di rifiuti speciali.
Successo per evento sul Cervati: il gigante della Campania
