Auto rubata con arnesi da scasso a bordo | un arresto dopo l' inseguimento
Una fuga rocambolesca si è conclusa con l'arresto di un uomo di Bari, trovato in possesso di auto rubata, arnesi da scasso e altri oggetti sospetti. L’inseguimento lungo la strada statale 613 tra Brindisi e Lecce ha causato scompiglio prima dell’incidente finale, che ha bloccato la fuga. La polizia, dopo un inseguimento ad alta velocità, ha fermato il veicolo e tratto in arresto il sospettato.
BRINDISI- L'incidente ha posto fine alla sua fuga. Una persona di Bari è stata arrestata al culmine di un inseguimento con la polizia che nella serata di ieri (sabato 24 maggio) ha provocato un bel po' di trambusto sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce. L'uomo viaggiava a bordo di... 🔗 Leggi su Brindisireport.it

© Brindisireport.it - Auto rubata con arnesi da scasso a bordo: un arresto dopo l'inseguimento
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sorpresi con arnesi da scasso a bordo di un'auto con targa contraffatta
Cinque uomini sono stati denunciati dai Carabinieri a Ferrara, trovati con arnesi da scasso a bordo di un'auto di grossa cilindrata con targa contraffatta.
Sorpresi con arnesi da scasso a bordo di un'auto con targa contraffatta
Cinque uomini sono stati denunciati dai Carabinieri a Ferrara, trovati con arnesi da scasso a bordo di un’auto con targa contraffatta, durante un controllo nel tardo pomeriggio di martedì 20 maggio.
Sorpresi in auto con arnesi da scasso: 5 denunciati dai carabinieri
Cinque uomini tra le province di Caserta e Napoli sono stati denunciati dai carabinieri a Ferrara per possesso di arnesi da scasso.
Approfondimenti da altre fonti
Auto rubata e arnesi da scasso, tre persone denunciate
Si legge su laprovinciacr.it: È probabile che volessero commettere dei furti in abitazioni o nei pressi di attività commerciali. Ma sono stati intercettati prima che potessero agire ...
Fermati con arnesi da scasso in auto: versioni assurde e precedenti pesanti, scatta foglio di via da Verbania
Lo riporta virgilio.it: Due uomini fermati a Verbania per possesso di arnesi da scasso. Scoperti precedenti penali durante un controllo della polizia.
In auto con arnesi da scasso: denunciato dalla polizia
Scrive novaratoday.it: Per questo motivo, il conducente dell'auto è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi da scasso. A suo carico è stato inoltre emesso un foglio di via obbligatorio dal comune di Verbania, ...
Auto rubata carica di arnesi da scasso. Recuperata grazie ai Carabinieri
