Antonio Buscè lascia il Rimini | addio dopo la vittoria della Coppa Italia

Dopo un anno ricco di successi, tra cui la vittoria della Coppa Italia, Antonio Buscè lascia il Rimini. Il tecnico campano, che ha conquistato 53 punti e grandi emozioni, si congeda dalla squadra augurando il meglio per il futuro. Con gratitudine e affetto, ringrazia tifosi e la società, segnando la fine di un’importante avventura sulla panchina dei biancorossi.

"È stato un anno ricco di soddisfazioni, 53 punti conquistati sul campo e vittoria della Coppa Italia, mi porterò sempre nel cuore tutto questo". Per Antonio Buscè è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Il tecnico campano non sarà alla guida del Rimini anche la prossima stagione. Lo ha comunicato ufficialmente venerdì il club di Piazzale del Popolo. Peraltro confermando una sensazione che si ha ormai da settimane. Ognuno andrà per la propria strada, dopo una stagione intensa. "Grazie ai tifosi – dice Buscè – che ci hanno sempre sostenuto ovunque, grazie alla città di Rimini". Ringraziamenti che arrivano al termine di una stagione, da questo punto di vista, fatta di luci e ombre... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

antonio buscè lascia il rimini addio dopo la vittoria della coppa italia

© Sport.quotidiano.net - Antonio Buscè lascia il Rimini: addio dopo la vittoria della Coppa Italia

Leggi anche questi approfondimenti

Antonio Buscè lascia il Rimini: si apre la caccia al nuovo allenatore
Antonio Buscè lascia il Rimini, dando il via alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, l’avventura dell’allenatore campano si conclude ufficialmente, aprendo un nuovo capitolo per il club biancorosso.

Calcio, si separano le strade tra il Rimini e mister Antonio Buscè
Il Rimini Football Club annuncia la separazione da mister Antonio Buscè, con addio previsto al 30 giugno.

Rimini-Vis Pesaro: Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Rimini e Vis Pesaro si sfidano questa sera al 'Romeo Neri' nel ritorno dei playoff per la B. Nonostante i buoni presupposti, Antonio Buscè invita alla cautela: i playoff possono riservare sorprese.