Antonio Armillei lascia la panchina del Vivialtotevere Davide Ciampelli nuovo allenatore
Antonio Armillei lascia la panchina del Vivilaltotevere, sostituito da Davide Ciampelli. La decisione, confermata dopo un incontro in via del Campo Sportivo, era nell’aria da giorni. Armillei, che aveva ottenuto la seconda vittoria nel campionato umbro di Eccellenza e il trofeo regionale di Coppa Italia, non è più l’allenatore della squadra. La scelta apre un nuovo capitolo per il club, con Ciampelli pronto a guidare il team.
di Claudio Roselli Quanto era nell’aria già da giorni ha trovato puntuale conferma dopo l’incontro di ieri mattina in via del Campo Sportivo: Antonio Armillei non è più l’allenatore del. Nemmeno la seconda vittoria nel campionato umbro di Eccellenza (condita dal trofeo regionale della Coppa Italia e dal raggiungimento della semifinale nazionale) è stata evidentemente capace di trattenere il "gentleman" di Foligno sulla panchina bianconera, nonostante lo stesso Armillei abbia nel proprio curriculum positivi risultati anche alla guida di formazioni di Serie D. La scelta è stata operata dalla società, quindi non si tratta di una decisione condivisa; i dirigenti avevano già imboccato una strada precisa, quella che ha condotto sulle tracce del nuovo mister, Davide Ciampelli... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Antonio Armillei lascia la panchina del Vivialtotevere, Davide Ciampelli nuovo allenatore
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Addio ad Antonio Golini: ci lascia un grande demografo della Sapienza
La comunità demografica e statistica italiana si unisce nel cordoglio per la scomparsa del Professor Antonio Golini, un luminare la cui carriera è stata intessuta con l'Università di Roma La Sapienza.
Il Napoli non avrà Antonio Conte in panchina all'ultima di campionato: arriva l'ufficialità
Il Napoli non avrà Antonio Conte in panchina nell'ultima gara di campionato contro il Cagliari. Il tecnico azzurro è stato squalificato dal Giudice sportivo a causa dell'espulsione nel match contro il Parma.
Paganini rivela: «In arrivo alla Juventus Antonio Conte in panchina con un altro ex bianconero. Sull’incontro per Osimhen…»
Paganini svela in esclusiva: la Juventus sta per accogliere Antonio Conte in panchina, accompagnato da un altro ex bianconero.
Cosa riportano altre fonti
Antonio Armillei lascia la panchina del Vivialtotevere, Davide Ciampelli nuovo allenatore
Scrive sport.quotidiano.net: Antonio Armillei non è più l'allenatore del Vivialtotevere. Davide Ciampelli è pronto a prendere il suo posto.
Antonio Armillei e il futuro incerto al Sansepolcro: domani l'incontro decisivo
Come scrive lanazione.it: Antonio Armillei, allenatore del Sansepolcro, discute il suo futuro con la dirigenza. Possibile separazione in vista.