Anticipazioni Da noi… A ruota libera del 25 maggio Rossella Brescia tra gli ospiti
Il 25 maggio, torna il talk show "Da noi… A ruota libera" condotto da Francesca Fialdini. L’evento sarà arricchito dalla partecipazione di Rossella Brescia tra gli ospiti, insieme a volti noti dello spettacolo e non solo. La conduttrice accompagnerà il pubblico con storie emozionanti e sincere, raccontandosi e ascoltando gli ospiti senza filtri, in un appuntamento settimanale dedicato alle emozioni e alle esperienze autentiche.
Torna puntuale come ogni weekend l’appuntamento con Francesca Fialdini e il talk show Da noi. A ruota libera. Domenica 25 maggio la conduttrice terrà compagnia al suo pubblico con le storie emozionanti di volti noti dello spettacolo e non solo, pronti a raccontarsi a cuore aperto, senza alcun filtro. Da noi. A ruota libera, le anticipazioni del 25 maggio. Dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio alla finale degli Internazionali di Tennis, con Sinner e Alcaraz che sono si sono scontrati in un match entusiasmante, Francesca Fialdini è pronta a ritornare al timone del suo programma Da noi. 🔗 Leggi su Dilei.it

© Dilei.it - Anticipazioni Da noi… A ruota libera del 25 maggio, Rossella Brescia tra gli ospiti
Contenuti che potrebbero interessarti
“Da Noi a Ruota Libera” oggi con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 maggio 2025
Domenica 18 maggio 2025 torna “Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini su Rai1, alle 17.20. Un nuovo appuntamento di stagione nel quale la conduttrice accoglie ospiti e racconta storie coinvolgenti, in un mix di emozioni e approfondimenti.
Luciana Littizzetto a ruota libera su Papa Prevost: esagera da Fazio (VIDEO)
...Papa della Speranza”, sottolineando l'importanza storica di questo evento. Con il suo tipico umorismo, ha offerto un mix di curiosità e battute, invitando il pubblico a riflettere sul significato di questa nuova era per la Chiesa.
“A ruota libera”: una pedalata collettiva sulla nuova via del mare
Il 18 maggio, Leverano sarà protagonista di una pedalata collettiva lungo la nuova “Via del mare”, un percorso che unisce il paese alla splendida costa ionica.
Miriam Dalmazio e Marco Rossetti - Da Noi...a ruota libera 30/03/2025
