Andrea Marini si unisce alla Conad | nuovo libero per la Serie A3

Andrea Marini, giovane e promettente libero classe 2005, si unisce alla Conad per la Serie A3, portando dinamicità, intensità e determinazione. Reduce da un ottimo campionato in A3, il suo arrivo rappresenta il quarto innesto della Conad del futuro, rafforzando la seconda linea. Nato a Carate Brianza, Marini porta entusiasmo e talento, pronti a contribuire al successo della squadra nella nuova stagione.

Il quarto innesto della Conad del futuro arriva in seconda linea. Reduce da un ottimo campionato di Serie A3, arriva il libero Andrea Marini, classe 2005, che porta in dote dinamismo, intensità e determinazione. nato a Carate Brianza, il nuovo arrivato ha giocato due stagioni or sono a Brugherio e, nell’ultimo torneo, a Mantova. "Mi sono convinto a scegliere Reggio Emilia perché so di trovare una società solida e con una lunga storia nella pallavolo di vertice" spiega il nuovo arrivato. "Sono sicuro che quest’anno ci sarà un ambiente ideale per crescere: in palestra si lavorerà con intensità, e questo per me sarà fondamentale per migliorare ancora, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

andrea marini si unisce alla conad nuovo libero per la serie a3

© Ilrestodelcarlino.it - Andrea Marini si unisce alla Conad: nuovo libero per la Serie A3

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.

«Andrea Bossi? C'era un piano per ucciderlo, volevano bruciarlo e torturarlo»: il racconto dell'ex fidanzata di uno degli imputati
"C'era un piano per uccidere Andrea Bossi". Le inquietanti rivelazioni dell'ex fidanzata di Michele Caglioni, uno dei due giovani imputati, gettano luce su un caso che ha scosso la comunità.

Ma vi pare il modo? ??????

Video Ma vi pare il modo? ??????