Ancona Calcio | Nuova Proprietà con Alessandro Di Paolo e Cambiamenti in Vista

L’Ancona Calcio apre un nuovo capitolo con una nuova proprietà guidata da Alessandro Di Paolo. Con l’addio di Stefano Marconi, Antonio Recchi e il rinnovamento dello staff tecnico di mister Rays, la società si prepara a un rilancio, passando da dilettante a società di capitali. Questa fase rappresenta una svolta significativa nella storia del club, puntando a una crescita ambiziosa e a un futuro più stabile e competitivo.

Con l’uscita di Stefano Marconi, Antonio Recchi e di tutto il fronte di mister Rays, si sta aprendo di fatto un nuovo capitolo della storia dell’ Ancona: il passaggio da società sportiva dilettantistica a società di capitali a responsabilità limitata, infatti, non costituisce solo un dettaglio giuridico, ma la condizione indispensabile per permettere l’ingresso di nuovi soci. Quelli che il presidente Massimiliano Polci con il suo entourage è riuscito a trovare nei mesi scorsi e che vorrebbe presentare al sindaco Daniele Silvetti già la prossima settimana. A capo di questa cordata di imprenditori pronti a diventare soci in biancorosso c’è Alessandro Di Paolo, quarantacinquenne imprenditore romano del settore del cinema che già il sindaco ha avuto modo di conoscere in passato, anche la scorsa estate, prima del famoso bando per manifestazione d’interesse per l’Ancona, cui però Di Paolo non partecipò, anche perché all’epoca con la sua famiglia possedeva l’Ostiamare... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ancona calcio nuova proprietà con alessandro di paolo e cambiamenti in vista

© Sport.quotidiano.net - Ancona Calcio: Nuova Proprietà con Alessandro Di Paolo e Cambiamenti in Vista

Contenuti che potrebbero interessarti

Ancona Calcio: Possibile Cessione del Controllo a Di Paolo, Marconi Valuta Opzioni
L'Ancona Calcio si trova in un momento cruciale, con la possibile cessione del controllo da parte di Stefano Marconi a Di Paolo Marconi.

Ancona Calcio: Incontri Decisivi per il Futuro della Società con Marconi al Centro
In un momento cruciale per il futuro dell'Ancona Calcio, Stefano Marconi torna al centro delle trattative.

Calcio a 5 / Play-off Serie D, il Futsal Ottrano vince la finale con il Santa Maria Nuova, eliminato il Fabriano
VALLESINA, 13 maggio 2025 – I play-off di Serie D di calcio a 5 regalano emozioni spumeggianti: il Futsal Ottrano rimonta dal 0-2 e trionfa 3-2 contro il Santa Maria Nuova, estromettendo il Fabriano.

L'imprenditore romano Gianluca Ius: “Perché l’Ancona è in fuorigioco?

Video L'imprenditore romano Gianluca Ius: “Perché l’Ancona è in fuorigioco?