Adolescente muore di cancro genitori indagati per omicidio volontario
Una tragica vicenda scuote la provincia di Vicenza: una coppia di cinquantenni è indagata per omicidio volontario dopo la morte del loro adolescente, deceduto a causa di un cancro. Secondo le ipotesi, i genitori avrebbero impedito cure adeguate al figlio, sollevando dubbi sulla legittimità delle decisioni prese. La vicenda evidenzia quanto il contesto familiare possa influenzare situazioni drammatiche e delicate come questa.
Due coniugi della provincia di Vicenza sono indagati con l’ipotesi di omicidio volontario, perché avrebbero impedito “cure adeguate” per il loro figlio adolescente ammalato di cancro, poi deceduto Lo scrive oggi Il Giornale di Vicenza. La coppia, cinquantenne, aveva un figlio che è morto all’inizio dello scorso anno all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Il caso... 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Adolescente muore di cancro, genitori indagati per omicidio volontario
Scopri altri approfondimenti
Mamma e papà gli fanno bere salamoia per punizione, bimbo di 7 anni muore: nessuna accusa per genitori
Isaiah, un bimbo di 7 anni, è tragicamente morto dopo aver ingerito salamoia d’oliva come punizione inflitta dai suoi genitori adottivi in Colorado.
Pierfrancesco Favino è il padre di "Enzo", adolescente ribelle con genitori in crisi nella pellicola di Laurent Cantet e Robin Campillo che inaugura la Quinzaine des cinéastes a Cannes 2025
Pierfrancesco Favino interpreta un padre di un adolescente ribelle, Enzo, in un dramma che esplora le tensioni familiari sullo sfondo di una crisi.
Muore il figlio, i genitori ricevono il ticket per l'elisoccorso
Il tragico incidente sulla statale della Val d’Ega ha portato alla morte di Simone Napoli, 19 anni, il 3 marzo 2025.
Se ne parla anche su altri siti
Il figlio adolescente muore di tumore, mamma e papà indagati per omicidio volontario: «Non lo hanno fatto curare»
Come scrive msn.com: VICENZA - Marito e moglie indagati per omicidio volontario perché avrebbero impedito le cure contro il tumore al figlio adolescente, morto un anno fa. Lo scrive oggi il Giornale di Vicenza.
Indagine su genitori accusati di omicidio per cure negate al figlio malato
Si legge su notizie.it: Due genitori indagati per omicidio volontario dopo la morte del figlio malato di cancro in provincia di Vicenza.
Vicenza, il figlio morì di tumore, genitori indagati per omicidio: avrebbero impedito cure adeguate
Da repubblica.it: Dopo la diagnosi della malattia, l'adolescente era stato visitato da un consulente della Procura, secondo cui non gli sarebbero state somministrate le terapie ...