A Capodarco arriva ’Adriatikino’ festival del corto
Il Capodarco Adriatikino Festival del Corto si svolgerà il 29 e 30 maggio a Fermo e Capodarco. È una rassegna dedicata al cinema analogico, celebrando i suoi linguaggi espressivi e le ibridazioni. Un evento di storie e incontri in una cornice speciale, che mira a condividere e valorizzare l’arte del film tradizionale. La manifestazione promuove la cultura cinematografica, favorendo scambi tra appassionati e artisti, e consolidando il legame tra
Un festival di storie e di incontri, in una cornice del tutto speciale. Si terrà il 29 e 30 maggio a Fermo e Capodarco Adriatikino, una rassegna cinematografica dedicata esclusivamente alla pellicola analogica e ai suoi infiniti linguaggi espressivi e ibridazioni. La mostra si propone di condividere l’arte del cinema su pellicola, creando uno spazio di incontro, scambio e scoperta. La missione di Adriatikino è quella di promuovere la cultura cinematografica analogica, favorire lo scambio tra pratiche artistiche e coltivare connessioni ispirate allo spirito di condivisione culturale che storicamente ha caratterizzato l’area dell’Adriatico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - A Capodarco arriva ’Adriatikino’, festival del corto
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Al Festival di Cannes 2025 arriva lo stop alle “nudità” sul red carpet
Al Festival di Cannes 2025 si entra, ma con nuove regole sul dress code. L'organizzazione ha deciso di dire basta a nudità e abiti ingombranti con strascichi, puntando a un'immagine di eleganza e rispetto sul red carpet.
Bella Hadid arriva al festival di Cannes 2025 con un look inconfondibile
Bella Hadid fa il suo atteso arrivo al Festival di Cannes 2025, sfoggiando un look inconfondibile. Il suo total white luminoso e fresco, perfetto per la stagione, unito a un hair look audace, ha catturato l'attenzione di tutti.
Tom Cruise arriva al Festival di Cannes 2025 con l’orologio da quasi 50mila euro
Tom Cruise è stato il grande protagonista della seconda giornata del Festival di Cannes 2025, presentando "Mission: Impossible - Final Reckoning".