Viale Boccaccio | Fermato alla guida di uno scooter rubato | Me l' ha prestato un amico 20enne denunciato

Un giovane egiziano di 20 anni è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato fermato alla guida di uno scooter rubato in viale Boccaccio, venerdì 23 maggio. Il veicolo, prestato da un amico, ha portato gli agenti a scoprire l'origine illecita della motocicletta. L’indagato rischia ora conseguenze penali per aver circolato con un mezzo di dubbia provenienza.

Un 20enne di origine egiziana è stato denunciato per ricettazione dalla polizia nella mattina di ieri, venerdì 23 maggio. Il giovane è stato fermato alla guida di uno scooter dalla squadra delle volanti in viale Boccaccio. Dagli accertamenti è emerso che lo straniero, oltre a non aver mai. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

viale boccaccio fermato alla guida di uno scooter rubato me l ha prestato un amico 20enne denunciato

© Livornotoday.it - Viale Boccaccio | Fermato alla guida di uno scooter rubato: "Me l'ha prestato un amico", 20enne denunciato

Argomenti simili trattati di recente

Fermato alla guida con documento falso: denunciato 37enne
Un 37enne extracomunitario è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Benevento per guida con documento falso.

Distrazione alla guida, l’auto sbanda e poi si ribalta. Illesa la conducente
Nel primo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha scosso la provinciale tra Gallipoli e Alezio, quando un'auto, probabilmente a causa di una distrazione, ha sbattuto e si è ribaltata al centro della carreggiata.

Probabili Formazioni Serie A 2024/2025, la guida alla 36ª Giornata
Con l'inizio della Serie A 2024/2025 il 17 agosto 2024, i fantallenatori sono pronti a schierare le loro formazioni per affrontare una nuova entusiasmante stagione.