Varchi Grande dolore quando il movimento antimafia si divide

Varchi grande dolore quando il movimento antimafia si divide. Lo ha dichiarato Carolina Varchi, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, durante una visita al carcere Ucciardone di Palermo, sottolineando l’importanza dell’unità contro la criminalità organizzata e l’impatto negativo delle divisioni del movimento antimafia sulla lotta comune.

PALERMO (ITALPRESS) – “Da palermitana provo sempre grande dolore quando il movimento antimafia si divide”. Così Carolina Varchi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Giustizia alla Camera, a margine di una visita ispettiva presso il carcere Ucciardone di Palermo. “Negli anni – ha aggiunto Varchi – sono stata animatrice di questo movimento, in particolar modo con le commemorazioni del 19 luglio e a prescindere dall’appartenenza politica di ciascuno di noi abbiamo sempre ritenuto che quelle piazze, quella del 23 maggio e quella del 19 luglio andassero condivise. 🔗 Leggi su Unlimitednews.it

varchi grande dolore quando il movimento antimafia si divide

© Unlimitednews.it - Varchi “Grande dolore quando il movimento antimafia si divide”

Approfondisci con questi articoli

Chiara Francini e il grande dolore che si porta dentro: “È morto poco tempo fa”
Chiara Francini torna in libreria con "Le querce non fanno limoni", un romanzo che affronta il grande dolore che si porta dentro.

Chiara Francini e il grande dolore che si porta dentro: “È morto poco tempo fa”
Chiara Francini affronta il suo grande dolore con una nuova opera, "Le querce non fanno limoni". In questo romanzo autobiografico, riflette sull'identità e l'eredità che ci accomuna.

Chiara Francini: “La morte del mio ex un grande dolore, il ricordo cambia. Da 19 anni vivo con lo stesso uomo”
In un'intervista toccante, Chiara Francini condivide la sua esperienza di dolore per la perdita del primo fidanzato, Alessio.

Varchi "Grande dolore quando il movimento antimafia si divide"

Video Varchi "Grande dolore quando il movimento antimafia si divide"

Cosa riportano altre fonti

Varchi “Grande dolore quando il movimento antimafia si divide”
Da italpress.com: PALERMO (ITALPRESS) - "Da palermitana provo sempre grande dolore quando il movimento antimafia si divide". Così Carolina Varchi, capogruppo di Fratelli d' ...