Uno sportello di ascolto per le persone in difficoltà
Dopo il successo del secondo incontro dell'iniziativa “Alert Malesseri Giovanili,” si apre uno sportello di ascolto dedicato alle persone in difficoltà. In vista del terzo appuntamento con lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet, che affronterà i disagi giovanili in un evento sold out, questo spazio si propone come un punto di supporto e ascolto per chi affronta momenti di fragilità.
Dopo il secondo dei tre incontri dell’iniziativa “Alert Malesseri Giovanili” e in attesa del terzo in programma lunedì, quando sarà lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet a toccare le tematiche dei disagi giovanili, in un evento da sold out che ha visto l’acquisto di tutti gli ottocento biglietti per i posti dell’Auditorium Tiziano Zalli della Bpl, la Compagnia della Solidarietà concretizza la realizzazione di uno sportello di ascolto e di supporto psicologico che aiuterà, gratis e sotto la gestione di professionisti qualificati, bambini, adolescenti e famiglie che vivono situazioni di bullismo e disagio relazionale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Uno sportello di ascolto per le persone in difficoltà
Approfondisci con questi articoli
Discriminazone ed identità di genere: nuovo sportello di ascolto in Borgo Roma
In occasione della Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia, sabato 17 maggio, viene inaugurato un nuovo sportello di ascolto a Borgo Roma.
“Biden aveva difficoltà a parlare e non riconosceva le persone”: diffusi gli audio che la Casa Bianca aveva nascosto
Negli ultimi mesi del suo mandato, l'ex presidente Joe Biden ha affrontato gravi difficoltà comunicative e riconoscitive.
"Difficoltà a parlare e non riconosceva le persone". L'audio che imbarazza Biden
Nell'ottobre 2023, un'intervista con il procuratore speciale Robert Hur ha rivelato le difficoltà di comunicazione di Biden.
Sentire ConTatto - Sportello di Ascolto (Life/Mental Coaching - Counseling - Formazione)

Ulteriori approfondimenti disponibili online
Uno sportello di ascolto per le persone in difficoltà; Nuovo sportello psicologico per il benessere di famiglie, anziani e soggetti fragili; Sos indebitamento e usura. Adesso c’è lo sportello; Discriminazone ed identità di genere: nuovo sportello di ascolto in Borgo Roma. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media