Un’auto si schianta contro il guardrail 20enne muore sul colpo | esami tossicologici sul 19enne alla guida

Tragedia a Brugherio: un ragazzo di 20 anni è morto nello schianto contro un guardrail, mentre il 19enne al volante, ora ricoverato, è sotto esami tossicologici. La dinamica dell'incidente solleva interrogativi sulle cause, tra cui possibili sostanze alterate. Indagini in corso per chiarire responsabilità e circostanze di questa drammatica perdita.

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in seguito a un incidente che si è verificato a Brugherio (Monza e Brianza). Alla guida dell'auto un 19enne (non in pericolo di vita) che al momento è ricoverato al San Gerardo di Monza, sottoposto ad accertamenti per verificare l’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue. 🔗 Leggi su Fanpage.it

un8217auto si schianta contro il guardrail 20enne muore sul colpo esami tossicologici sul 19enne alla guida

© Fanpage.it - Un’auto si schianta contro il guardrail, 20enne muore sul colpo: esami tossicologici sul 19enne alla guida

Leggi anche questi approfondimenti

Incidente in autostrada a Chivasso: auto si schianta contro il guardrail
La serata di lunedì 12 maggio 2025 ha visto un grave incidente sull'autostrada Torino-Milano, nel tratto tra Chivasso Ovest e Chivasso Centro.

Auto si schianta contro il guardrail all'uscita del Foro di San Giuliano: ferito il conducente
Nella notte tra il 21 e il 22 maggio, un incidente stradale a San Giuliano Terme ha coinvolto un'auto che, uscendo dal Foro verso Pisa, ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail.

Si schianta contro il guardrail: 18enne muore in modo atroce
Un pomeriggio d’estate tiepido, un giovane di 18 anni trova la morte in modo tragico e brutale. La sua passione per la motocicletta lo aveva portato a sfidare le curve della Statale 45 della Valtrebbia, ma un incidente fatale contro un guardrail ha spezzato improvvisamente il suo sogno di libertà e adrenalina.

A 170kmh contro il guardrail e precipita dalla sopraelevata, accade a Buenos Aires

Video A 170kmh contro il guardrail e precipita dalla sopraelevata, accade a Buenos Aires