Ucciso dall?amianto scatta il risarcimento | la storia
Dopo anni di végite tra le fibre d’amianto ancora presente nelle vecchie navi della Marina, una vittima ha perso la vita. Ora, finalmente, si apre la strada al risarcimento, riconoscendo le responsabilità e il danno subito da chi ha respirato queste fibre mortali durante il servizio. La storia diventa simbolo della lotta per la tutela dei diritti e della giustizia.
Per troppi anni aveva respirato fibre d?amianto ancora presente nelle vecchie navi della Marina dove aveva prestato servizio. Fibre micidiali che ne hanno provocato la morte. Lo ha. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Ucciso dall?amianto, scatta il risarcimento: la storia
Altri articoli sullo stesso argomento
Pausa bagno negata, scatta il risarcimento per danni morali
La Corte di Cassazione ha stabilito che la negazione della pausa bagno durante l’attività lavorativa può comportare il diritto a un risarcimento per danni morali.
Contratto in prova con mansioni diverse, scatta il risarcimento
Il contratto in prova permette alle parti di valutare la compatibilità lavorativa, ma recenti pronunce giudiziarie hanno chiarito che, qualora vengano attribuite mansioni diverse o si verifichino risarcimenti, possono scattare diritti di indennizzo.
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
AMIANTO, TRIBUNALE DI NOLA CONDANNA INAIL

Ne parlano su altre fonti
Unabomber, scatta prescrizione, nessun risarcimento
Segnala msn.com: Spazzate via, dunque, anche le possibilità di risarcimento per le vittime, tranne una, un infermiere di Mestre, all'epoca di 28 anni. Lo riporta il Messaggero Veneto oggi in edicola. L'infermiere ...