Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane | corrente elettrica e percosse
Il 6 maggio, un giovane turista italiano di 28 anni entrò in un lussuoso appartamento di Soho, ma il suo soggiorno da sogno si trasformò in un incubo di due settimane, segnato da violenze, torture e minacce. Sequestrato e sottoposto a percosse e corrente elettrica, la sua esperienza drammatica evidenzia i pericoli nascosti dietro la facciata glamour di città come Londra.
Era il 6 maggio quando, stanco dopo il viaggio dall’Italia, un giovane turista di 28 anni varcava la soglia di un lussuoso appartamento di Soho, tra Prince e Mulberry Street. Quello che doveva essere un soggiorno da sogno si è trasformato in un incubo durato quattordici giorni, tra violenze, minacc e e vere e proprie torture. L’uomo che lo aveva accolto come “coinquilino” non era un semplice proprietario di casa in città: si tratta di John Waeltz, 37 anni, investitore nelle criptovalute proveniente dal Kentucky. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane: corrente elettrica e percosse
Altri articoli sullo stesso argomento
Turista italiano sequestrato e torturato a New York per due settimane, arrestato un uomo
Un turista italiano di 28 anni è stato sequestrato e torturato a New York per due settimane. Un sospettato è stato arrestato a Soho, Lower Manhattan, con l’accusa di aver commesso il crimine.
Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane in un appartamento a New York: arrestato trader di criptovalute
Un turista italiano è stato sequestrato e torturato per due settimane in un appartamento a New York, vittima di un trader di criptovalute che cercava di costringerlo a consegnare una somma milionario.
Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane: corrente elettrica e percosse
Il 6 maggio, un turista italiano di 28 anni, entrato a Soho per un soggiorno da sogno, è stato improvvisamente sequestrato e brutalmente torturato per due settimane.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Turista italiano sequestrato a New York: torturato due settimane con motosega, filo elettrico e pistola. Le polaroid agghiaccianti
Scrive msn.com: Un turista italiano è stato sequestrato e torturato per settimane a New York da un investitore in criptovalute, con l’obiettivo di estorcergli le password dei suoi account digitali.
Turista italiano sequestrato e torturato a New York da un trader di criptovalute
Segnala blitzquotidiano.it: Un turista italiano è stato sequestrato e torturato a New York: ora è libero, e il presunto aguzzino è stato arrestato.
New York. Brutta avventura per un turista italiano, sequestrato e torturato per due settimane
Lo riporta msn.com: Brutta avventura per un turista italiano a New York, negli Stati Uniti, dove per cause ancora oscure è stato sequestrato e torturato per due settimane. Il presunto autore del gesto è stato arrestato a ...