Terra e legalità al teatro Cortazar Spettacolo e laboratorio di sguardo
Il teatro Julio Cortazar di Pontelagoscuro chiude la prima parte della stagione Totem con una giornata dedicata alla Legalità. Un’occasione di riflessione, arte e confronto, che propone un laboratorio di sguardo alle 17.30, in mostra l’importanza di valori come giustizia e consapevolezza attraverso arte e incontri, in un unico evento ricco di significato e coinvolgimento.
La prima parte della stagione Totem si chiude con una giornata ricca di riflessioni, arte e incontro. Oggi, al teatro Julio Cortazar di Pontelagoscuro ci sarà un triplo appuntamento dedicato alla Giornata della Legalità. Alle 17.30 il pubblico è invitato a partecipare al laboratorio di sguardo ‘Che cavolo guardi?’ condotto dal critico teatrale Michele Pascarella. Un’occasione per esplorare, attraverso esempi dall’arte, dal teatro, dalla danza e dalla letteratura, insieme a esercizi di scrittura e dialoghi, i pregiudizi invisibili che guidano la nostra percezione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Terra e legalità al teatro Cortazar. Spettacolo e laboratorio di sguardo
Scopri altri approfondimenti
Fotografia, teatro, musica, illustrazione e solidarietà: al via il festival "Il canto della Terra"
Al via il festival "Il Canto della Terra - Linguaggi di vita e solidarietà", un evento che celebra l'unione di fotografia, teatro, musica e illustrazione.
Festival Canoro “Voci di Legalità e di Gioia” al Cine Teatro Imperia di Monreale
Monreale si prepara a celebrare il Festival Canoro “Voci di Legalità e di Gioia” 2025, che si svolgerà venerdì 16 maggio alle 15 presso il Cine Teatro Imperia.
Laboratorio e spettacolo, doppio appuntamento con il festival 'Totem' al Teatro Cortázar
Sabato 24 al Teatro Julio Cortázar di Pontelagoscuro, il festival 'Totem' propone un doppio appuntamento: un laboratorio pomeridiano alle 17.
'Premio Eccellenze' del Rotary Lucera a Fabrizio Gifuni studio9tv

Ne parlano su altre fonti
Terra e legalità al teatro Cortazar. Spettacolo e laboratorio di sguardo; Laboratorio e spettacolo, doppio appuntamento con il festival 'Totem' al Teatro Cortázar. 🔗Se ne parla anche su altri siti