Sta col big della politica Anna Falchi ritorna con l’ex fidanzato | beccati insieme
Anna Falchi torna protagonista del gossip, sorprendendo tutti con il suo ritorno accanto all’ex fidanzato, Andrea Crippa. Dopo un periodo di silenzio, l’attrice e presentatrice è stata immortalata insieme, dimostrando che, a volte, l’amore può rifiorire dopo lunghi giri. La notizia ha fatto rapidamente il giro del gossip, accendendo curiosità e speculazioni.
L’amore, a volte, fa giri lunghissimi prima di tornare al punto di partenza. È quello che sembra essere successo ad Anna Falchi, che ha sorpreso tutti riaffacciandosi sulla scena sentimentale al fianco di una vecchia conoscenza: Andrea Crippa. La notizia arriva direttamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato uno scatto inequivocabile sui social: la conduttrice e il deputato leghista camminano mano nella mano per le vie di Roma, con aria serena e complice. Un gesto che parla più di mille parole. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Altre letture consigliate
Inter Lazio, Inzaghi alza bandiera bianca: confermata l’assenza del big a centrocampo per sta sera
Inzaghi deve rinunciare a Big a centrocampo in vista di Inter-Lazio di questa sera, confermando l’assenza del suo giocatore chiave.
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
Allenatori di Serie A 2025 – 2026: le previsioni per le panchine delle big
Con la stagione 2024-2025 agli sgoccioli, è tempo di focalizzarsi sulle panchine delle big di Serie A per il 2025-2026.
Ana Brnabic provala: Zamislite Gorana Vesica golog! #balkan #shorts #srbija #bosna #hrvatska

Se ne parla anche su altri siti
La vittoria delle mamme arcobaleno, Anna e Caterina felici: «Dalla gente solo affetto: è più avanti della politica»; Amministrative a Rende, continuano ad arrivare i big della politica: attesi Salvini e Conte; Cannes 2025, Eddington di Ari Aster è un grande pasticcio: scrittura confusa, regia mitomane; Amministrative a Rende, continuano ad arrivare i big della politica: attesi Salvini e Conte. 🔗Su questo argomento da altre fonti