Sculture nel mare

Sculture nel mare a Sant'Andrea, Melendugno, mostrano l'incanto di un paesaggio unico. Inviata da Claudio De Marco, questa immagine è parte di "La foto del giorno," la nuova rubrica di LeccePrima dedicata a condividere scorci sorprendenti e suggestivi, regalando ai lettori momenti di bellezza e magia attraverso le fotografie più affascinanti del nostro territorio.

SANT'ANDREA (Melendugno) - Lo scatto dalle meraviglie di Sant'Andrea, la marina di Melendugno: ce lo invia Claudio De Marco, un nostro lettore. *** LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

sculture nel mare

© Lecceprima.it - Sculture nel mare

Altre letture consigliate

Partecipazione: eletta a Viserba mare la seconda presidente dei Forum deliberativi di quartiere
A Viserba Mare, Eleonora Giovanardi è stata eletta seconda presidente del Forum deliberativo di quartiere, consolidando la partecipazione attiva dei cittadini nella governance locale.

Bandiere Blu 2025: le più belle spiagge del Veneto e in Italia dove andare al mare
Le Bandiere Blu 2025 segnano l’inizio della stagione estiva, premiando le spiagge più belle del Veneto e d’Italia.

I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.

The most requested sculpture EVER

Video The most requested sculpture EVER

Se ne parla anche su altri siti

Bassirou Fall e Zeus: Oltre il mare; Arte: in piazza dei Miracoli arrivano 'Arcturus e Sun i cavalli volanti' di Antonio Signorini; Focus Cultura, dal libro di Sara Doris alle sculture di Andrea Roggi a Firenze: un tuffo negli anni ‘30 con Villa Noberasco; Dal Duomo di Milano ai palazzi vaticani, quelle sculture amate da Paolo VI. 🔗Se ne parla anche su altri siti

sculture mare Sculture, fotografia e un docufilm: tutto pronto per la terza edizione di Frentania in Arte a Lanciano
Riporta chietitoday.it: Sculture, fotografia e un docufilm per la terza edizione della mostra 'Frentania in Arte', che sarà inaugurata il prossimo 25 maggio a Lanciano.

sculture mare Nuovo blitz di Pierotti all’alba. Scritta pro Gaza sulla scultura di fronte a Porta Sant’Anna
msn.com scrive: L’artista: “Ho sentito l’urgenza di esprimermi perché quello che sta accadendo è disumano“. Il sindaco Pardini: “Non può utilizzarla come una sua lavagna, presto una soluzione definitiva“.

Napoli, sculture di sabbia e disegni ispirati a mare: lezione in spiaggia a San Giovanni
Riporta msn.com: I laboratori di scultura di sabbia e pittura ... Le speciali lezioni dedicate ad arte e impegno civico sono parte di "Un mare infinite piscine e...", progetto che intende valorizzare la costa ...