Scortichino celebra 60 anni di calcio con la Nuova Aurora e la Figc
Scortichino celebra 60 anni di calcio con la nuova Aurora e la FIGC, ricordando decenni di passione nel torneo notturno più famoso della regione. Qui sono passati campioni come Evani, Villa, Poli, e Mirko Benevelli, testimoniando la tradizione e l’amore per il calcio che da sempre anima il paese. Un patrimonio sportivo che continua a vivere con entusiasmo e identità.
Il calcio a Scortichino ha sempre trovato casa, perché qui per decenni si è giocato il torneo in notturna più famoso della regione, dove hanno giocato giocatori professionisti del valore di “Chicco” Evani, il “mitico” Villa, Poli, De Marchi, Turkyilmaz, il portiere Mirko Benevelli e il mitico Tosetto. Sono per voler citare qualcuno dei campioni che animavano le calde serate estive del torneo. Un ingranaggio perfetto sorretto dal volontariato della Nuova Aurora e raccontato dalla sua postazione da un’altra leggenda come lo speaker ufficiale, “Beppe” Gatti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Scortichino celebra 60 anni di calcio con la Nuova Aurora e la Figc
Argomenti simili trattati di recente
Autotorino celebra 60 anni con nuovo centro a Cosio Valtellino e visita di Giancarlo Giorgetti
Autotorino celebra con entusiasmo i suoi 60 anni di attività, segnando un traguardo di innovazione e successi nel settore automobilistico.
AUTOTORINO celebra i suoi primi 60 anni
Autotorino ha festeggiato i suoi 60 anni di operatività con l'inaugurazione di un nuovo centro direzionale a Cosio Valtellino, un evento di rilievo che ha visto la presenza del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti.
Dalla Valtellina al futuro: Autotorino celebra 60 anni e rilancia sull’innovazione
Dalla Valtellina al futuro: Autotorino festeggia 60 anni di successi e innovazione. Fondata come una piccola azienda familiare, è diventata un leader nel mercato automobilistico italiano e la prima realtà nazionale a espandere il proprio marchio all’estero.
30 anni di CSD Francoforte e non un po' tranquilli | torre principale

Le notizie più recenti da fonti esterne
Scortichino celebra 60 anni di calcio con la Nuova Aurora e la Figc. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Scortichino celebra 60 anni di calcio con la Nuova Aurora e la Figc
Scrive sport.quotidiano.net: La comunità di Scortichino festeggia il 60° anniversario della Nuova Aurora con una serata speciale e ospiti illustri.