Salvini | tasso puntualità treni fra 80 e 92% abbiamo mille cantieri

Il ministro Salvini commenta i ritardi dei treni, che oscillano tra l'80 e il 92% di puntualità, attribuendoli a oltre mille cantieri, scioperi e all'aumento dei passeggeri. Dal festival di Trento, minimizza le polemiche, sottolineando che i problemi sono temporanei e necessari per migliorare il servizio ferroviario.

Trento, 24 mag. (askanews) - "Se i treni arrivassero in orario mi attaccherebbero per quello": il ministro dei Trasporti Matteo Salvini dal festival di Trento minimizza le polemiche sui ritardi delle ferrovie citando "il trittico cantieri, scioperi e record di passeggeri" tutti secondo lui senza precedenti. "Potrei per guadagnare un 2% di puntualità chiudere alcune centinaia di quei cantieri, non farei un buon servizio ai trentini e agli italiani". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

salvini tasso puntualit224 treni fra 80 e 92 abbiamo mille cantieri

© Quotidiano.net - Salvini: tasso puntualità treni fra 80 e 92%, abbiamo mille cantieri

In questa notizia si parla di: salvini - tasso

Altre letture consigliate

Vannacci vice di Salvini. La Lega: «il Veneto a noi»
Alberto Vannacci, nuovo vice di Matteo Salvini nella Lega, segna un cambio di direzione strategico per il partito.

Lega, il generale Vannacci pronto a diventare il vice di Salvini: per lui un posto d’onore
La Lega si appresta a una svolta significativa: il generale Roberto Vannacci, noto per le sue posizioni controverse, sarà nominato vice segretario il 15 maggio.

Il Bologna alza la Coppa Italia all’Olimpico, l’impresa contro il Milan dopo 51 anni: esultano Cremonini e Morandi davanti a Sinner e Salvini
Il Bologna torna a trionfare, alzando la Coppa Italia all’Olimpico dopo 51 anni dall’ultima vittoria.

Cerca Video su questo argomento: Salvini Tasso Puntualit224 Treni