Rossoblù troppo sazi | al Dall’Ara finisce 3-1 per il Genoa

Il Bologna chiude una stagione davvero memorabile con una sconfitta casalinga contro il Genoa, finita 3-1. I rossoblù, ormai sazi e concentrati sul futuro, salutano il 2024-2025 con orgoglio. Ma l’appuntamento più atteso dai tifosi è alle prossime ore, quando si riprenderà il cammino tra sogni, passione e nuove speranze per il club e i suoi supporter.

La band di Italiano chiude la stagione con una sconfitta casalinga, che ovviamente non macchia più di tanto lo storico cammino 2024-2025. Questa meravigliosa stagione calcistica termina dunque così, ma l’appuntamento per tutti i cuori bolognesi è ovviamente fissato a domani pomeriggio con il. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

rossoblù troppo sazi al dall ara finisce 31 per il genoa

© Bolognatoday.it - Rossoblù troppo sazi: al Dall’Ara finisce 3-1 per il Genoa

Approfondisci con questi articoli

Dall’insalata coleslaw alle potato salad. I mitici contorni statunitensi che conosciamo troppo poco
Dall’insalata coleslaw alle potato salad, i mitici contorni statunitensi rivelano sapori e storie spesso poco conosciuti.

Bologna-Genoa 1-3: finale amaro per i rossoblù al Dall’Ara
Il 24 maggio 2025, al Dall’Ara di Bologna, i rossoblù vivono un'amara sconfitta contro il Genoa, uscendone sconfitti con un 3-0.

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".