Ribaltone Inter Inzaghi ai saluti | Marotta ha scelto il sostituto

Dopo la stagione deludente e la mancata conquista dello scudetto, l'Inter si prepara a un importante cambio di rotta. Inzaghi potrebbe salutare i nerazzurri, mentre Marotta ha già individuato il sua possibile sostituto. Sono ore di fermento e incertezza, con il club alla ricerca di una nuova strada per rilanciarsi e tornare a vincere.

Inzaghi, al termine della stagione, può salutare l’Inter e proseguire altrove la propria carriera. Marotta ha già trovato l’erede. Sono ore agrodolci quelle attualmente vissute in casa Inter. Da una parte, infatti, il club è rimasto deluso dalla mancata vittoria dello scudetto, andato dal Napoli al termine di un lungo testa a testa. Dall’altra, però, guarda con fiducia alla finale di Champions League in programma il 31 maggio. Il PSG è un avversario temibile tuttavia i nerazzurri credono nella possibilità di compiere l’impresa e laurearsi così Campioni d’Europa. 🔗 Leggi su Tvplay.it

ribaltone inter inzaghi ai saluti marotta ha scelto il sostituto

© Tvplay.it - Ribaltone Inter, Inzaghi ai saluti: Marotta ha scelto il sostituto

Altri articoli sullo stesso argomento

Ribaltone Inter: 90 milioni per Inzaghi e dieci nuovi acquisti
Le settimane più cruciali per l’Inter sono in corso, tra investimenti importanti e cambi di staff. Con 90 milioni destinati a Simone Inzaghi e dieci nuovi acquisti, la società punta a rafforzare la rosa.

Inter, ribaltone Inzaghi: spunta la clausola nel contratto
In attesa della finalissima di Champions League contro il PSG, il futuro di Inzaghi tiene banco dopo lo scudetto sfumato con il Napoli.

Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.

If you're happy and you know it, just dance ?? ?? #MADEIT #CoppaItaliaFrecciarossa #IMInter #Shorts

Video If you're happy and you know it, just dance ?? ?? #MADEIT #CoppaItaliaFrecciarossa #IMInter #Shorts

Su questo argomento da altre fonti

ribaltone inter inzaghi saluti Inter, ribaltone Inzaghi: spunta la clausola nel contratto
Secondo calciomercato.it: Niente da fare per l’ Inter. Nessun miracolo dal ‘Maradona’ da parte del Cagliari, con il Napoli che grazie ai suoi assi McTominay e Lukaku porta a casa il quarto scudetto della sua storia. Festa gran ...

Ribaltone Inter: 90 milioni per Inzaghi e dieci nuovi acquisti
Segnala calciomercato.it: Sono settimane decisive in casa Inter, dal campo al mercato: 90 milioni per Simone Inzaghi e non solo. Gli ultimi aggiornamenti.

Inter-Inzaghi, avanti insieme? La nuova variabile può cambiare tutto
Come scrive msn.com: L’Inter e Inzaghi vogliono continuare insieme ... è evidente e non ci sono segnali che facciano pensare a un ribaltone in panchina. Se in passato qualche dubbio sulla permanenza era stato ...