Rebus Sempio | l’impronta 33 la sua ossessione per Stasi
Andrea Sempio, figura centrale nel nuovo filone d’indagine sull’omicidio di Chiara Poggi del 2007 a Pavia, mantiene un profilo ricco di mistero. La Procura si mostra cauta, puntando su approfondimenti, mentre l’ossessione di Sempio per la stasi e la sua “impronta 33” alimentano dubbi e intriganti quesiti sull’accaduto.
La Procura della Repubblica di Pavia mantiene un atteggiamento prudente, sottolineando la necessità di ulteriori approfondimenti prima di trarre conclusioni definitive ma Andrea Sempio è attualmente il principale indagato nel nuovo filone d’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi avvenuto nel 2007 a Garlasco. Indagini che si sono riaccese dopo quasi 18 anni, soprattutto da pochi giorni . Rebus Sempio: l’impronta 33, la sua ossessione per Stasi L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Rebus Sempio: l’impronta 33, la sua ossessione per Stasi
Altre letture consigliate
Garlasco, l'impronta numero 33 rilevata proprio dove l'assassino ha gettato il corpo di Chiara: solo ora è stata attribuita a Sempio
A Garlasco, l'impronta numero 33, scoperta esattamente al punto in cui l'assassino ha abbandonato il corpo di Chiara, è stata finalmente attribuita a Sempio.
Garlasco, l'impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi ora attribuita a Sempio. Era stata definita «di nessuna utilità»
A Garlasco, sull'intonaco delle scale di casa Poggi, è stata ritrovata un'impronta palmare con il numero 33, ora attribuita a Sempio.
Garlasco, l'impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi attribuita a Sempio. Era stata giudicata «di nessuna utilità»
L'impronta 33 sul muro delle scale di Garlasco, attribuita a Sempio, fu inizialmente giudicata di nessuna utilità dagli investigatori, considerandola un dettaglio insignificante.
Minute Mysteries [Detectograms] ???????????? | Solve the Crime Before the Detective Does! ??
![Video Minute Mysteries [Detectograms] ???????????? | Solve the Crime Before the Detective Does! ??](https://i.ytimg.com/vi/mcEEjb4gkYM/hqdefault.jpg)
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Mistero Garlasco, l’impronta di Sempio è ‘vecchia’ o della scena del delitto? “Svolta con l’intelligenza artificiale”. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Garlasco. Andrea Sempio, l’impronta 33 si può datare: «Contemporanea al delitto di Chiara Poggi». Le 6 tracce sul muro
Scrive ilgazzettino.it: È catalogata come «papillare 33» e secondo la Procura di Pavia appartiene ad Andrea Sempio. Non solo. Quell’impronta del palmo della mano dell’indagato, già repertata nel 2007 ma ritenuta non utile ...
Garlasco, nell'impronta 33 di Sempio «possibile traccia biologica»: i legali di Stasi pronti a depositare una consulenza. Quali sono le prove?
Segnala ilmattino.it: Gli avvocati Antonio De Rensis e Giada Bocellari, che difendono Alberto Stasi, sono in procinto di depositare una consulenza scientifica sulla presunta impronta potenzialmente riconducibile ad Andrea.
Caso Garlasco, i tre punti da chiarire su Andrea Sempio: i post su Facebook, l’impronta 33 e i nuovi dubbi sullo scontrino
Scrive vanityfair.it: Le indagini si concentrano su elementi rimasti a lungo in ombra: nuove domande su tracce, messaggi e spostamenti del 13 agosto 2007 ...