Rai l' ad Rossi | Nessuna TeleMeloni solo pluralismo Inaspettato l' exploit di De Martino e su Amadeus
Giampaolo Rossi, nuovo amministratore delegato di Rai, sottolinea l’importanza del pluralismo e della libertà di pensiero, senza imposizioni di telepromozioni. Durante il Festival della TV di Dogliani, ha affrontato con sorpresa l’inaspettato successo di De Martino e di Amadeus, commentando le sfide e le opportunità per un’azienda pubblica orientata alla qualità e alla diversità dei contenuti.
L'ad Rai Giampaolo Rossi, intervenendo al festival della Tv di Dogliani intervistato dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana 🔗 Leggi su Affaritaliani.it
© Affaritaliani.it - Rai, l'ad Rossi: "Nessuna TeleMeloni, solo pluralismo. Inaspettato l'exploit di De Martino e su Amadeus..."
Contenuti che potrebbero interessarti
Florindo, presidente Ingv: “Ai Campi Flegrei 500 scosse ad aprile. Ma per ora nessuna eruzione”
A aprile, i Campi Flegrei hanno registrato 500 scosse, ma fortunatamente nessuna eruzione. Oggi, una scossa di magnitudo 4.
Sanremo, la Rai è l'unica candidata. Nessuna proposta da Mediaset e Discovery
Sanremo, deadline alle 12.30, ha visto la Rai come unica candidata per l'organizzazione del festival 2026-2028, senza proposte da Mediaset o Discovery.
Molto rumore per nulla: il Festival di Sanremo resta alla Rai (l’unica ad aver risposto al bando)
Solo la Rai ha risposto al bando del Comune di Sanremo, che alle 12:30 del 19 maggio 2025 è scaduto, riguardante i diritti del Festival.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Rai, l'a.d. Rossi: «Quando se ne è andato Amadeus, nessuno pensava all'exploit di De Martino. E per Fiorello la porta è sempre aperta»
Scrive msn.com: Intervistato dal direttore del Corriere Luciano Fontana, il dirigente analizza la situazione della televisione di Stato: «Telemeloni? No, c'è più riequilibrio » ...
Giampaolo Rossi: 'Rai come baluardo della pluralità espressiva e culturale'
Riporta quotidiano.net: Giampaolo Rossi, AD Rai, sottolinea l'importanza del riequilibrio e della pluralità espressiva per l'emittente.
Rai, Rossi: “È in grande cambiamento, affronta sfide ed è leader negli ascolti”
Segnala msn.com: L'ad Giampaolo Rossi parla del futuro della Rai: “Sarà una Rai in grande cambiamento, una Rai che affronta i grandi temi del digitale, una Rai che si sta ...