Piantedosi | Liste fantasma indecorose Sulle reti idriche pronti a intervenire

Durante la cerimonia di presentazione di "80 passi in rete" ad Avellino, il Ministro dell’Interno Piantedosi ha commentato i problemi delle reti idriche e delle liste fantasma indecorose, annunciando interventi concreti. Le sue dichiarazioni, più che un’ordinaria cronaca, invitano a riflettere sulla gestione dei servizi pubblici e sulla trasparenza, temi essenziali per il futuro delle comunità locali.

A margine della presentazione del volume "80 passi in rete" del giornalista Aldo Balestra, tenutasi ad Avellino, il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha rilasciato alcune dichiarazioni che meritano un’attenta considerazione, al di là dell’occasionalità che le ha generate. Le sue parole. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

piantedosi liste fantasma indecorose sulle reti idriche pronti a intervenire

© Avellinotoday.it - Piantedosi: "Liste fantasma indecorose. Sulle reti idriche pronti a intervenire"

Approfondisci con questi articoli

Elezioni comunali Genova 2025: tutte le liste e i candidati
Genova si prepara alle elezioni comunali del 2025, in programma il 25 e 26 maggio. Con sette candidati sindaci, di cui quattro donne, e 17 liste in competizione, i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo leader della città.

Liste d’attesa: ecco il modulo da compilare se i tempi massimi non vengono rispettati
Le liste d'attesa nel settore sanitario diventano un problema insostenibile. L'Associazione Coscioni offre un modulo di protesta per chi non riceve le prestazioni nei tempi previsti dalla legge.

Caccia russo viola i cieli estoni, alta tensione sul Baltico. “Scortava una petroliera fantasma”
Un caccia russo Su-35 ha violato lo spazio aereo estone mentre scortava una misteriosa petroliera fantasma, scatenando l'allerta nei confini della Nato.