Pestato nel circolo Scatta il terzo arresto Un latitante è all’estero

Un nuovo arresto si aggiunge alle indagini sull’aggressione nel circolo, con un latitante all'estero. La squadra mobile ha emesso un provvedimento di fermo contro un cinese di 28 anni, coinvolto nell’attacco con bastoni, bottiglie e calci avvenuto il 9 aprile nel privé di un locale. La clan si infittisce, mentre proseguono le operazioni per assicurare i responsabili alla giustizia.

Un nuovo provvedimento di fermo è stato emesso nei confronti di un cinese di 28 anni nell’ambito delle indagini della squadra mobile sull’aggressione con bastoni di legno, bottiglie di vetro, calci e pugni, compiuta da quattro uomini e una donna il 9 aprile scorso intorno alle 21 nel privé di un locale notturno, il bar karaoke "Jld" di via Filzi, ai danni di un gruppo di almeno quattro connazionali. L’ultimo fermato, spiega il procuratore Luca Tescaroli in una nota, è "ritenuto responsabile di aver rafforzato il proposito criminoso degli altri correi, presentandosi" nel locale "brandendo una mazza di legno, accedendo con altri al privé e partecipando all’aggressione fisica nei confronti di tutti i soggetti presenti all’interno della stanza". 🔗 Leggi su Lanazione.it

pestato nel circolo scatta il terzo arresto un latitante è all estero

© Lanazione.it - Pestato nel circolo. Scatta il terzo arresto. Un latitante è all’estero

Argomenti simili trattati di recente

LIVE Darderi-Nakashima 7-5, 6-7, 1-0 ATP Amburgo 2025 in DIRETTA: l’italo-argentino sciupa tre match point, scatta il terzo set
Segui in tempo reale la tense sfida tra Darderi e Nakashima all’ATP Amburgo 2025. L’italoargentino, dopo aver sciupato tre match point, lotta nel terzo set, con scambi emozionanti e colpi sorprendenti.

Strage di Monreale, arrestato il terzo componente della banda
I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato Mattias Conti, 19enne di San Filippo Neri, su disposizione della Procura della Repubblica.

Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.

Picchiati e costretti a spacciare per pagare la droga: 4 arresti a Moncalieri

Video Picchiati e costretti a spacciare per pagare la droga: 4 arresti a Moncalieri

Ne parlano su altre fonti

Pestato nel circolo. Scatta il terzo arresto. Un latitante è all’estero. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media