Paolo Pernici ancora alla guida di Cna Valdarno
Paolo Pernici è stato riconfermato alla guida di CNA Valdarno durante l’assemblea elettiva a San Giovanni Valdarno. L’evento, preceduto da un confronto con gli studenti dell’ISIS, testimonia la fiducia nel suo impegno nel sostegno alle imprese locali e nella promozione dello sviluppo economico del territorio.
ARezzo, 24 maggio 2025 – Paolo Pernici ancora alla guida di Cna Valdarno L’assemblea elettiva si è svolta a San Giovanni Valdarno ed è stata preceduta da un incontro con gli studenti dell’ISIS Paolo Pernici è stato riconfermato alla presidenza di CNA Valdarno. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva che si è svolta nell’auditorium dell’ISIS Valdarno, l’ultima delle cinque nel territorio provinciale che è stata anch’essa preceduta da un incontro con gli studenti che hanno partecipato al contest “Artigiani in classe” presentando un progetto che si è così candidato al premio “Imprenditori del futuro”. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Paolo Pernici ancora alla guida di Cna Valdarno
Contenuti che potrebbero interessarti
Matteo Leoni confermato alla guida della Cna provinciale
Matteo Leoni, 46enne imprenditore faentino nel settore automotive, è stato confermato presidente della CNA Territoriale di Ravenna.
Paolo Rrapaj guida il Ravenna alla finale playoff contro il Tau al Benelli
Paolo Rrapaj, capitano del Ravenna, guida i giallorossi verso la finale playoff contro il Tau al Benelli.
Andrea Formaggi confermato alla guida della Cna di Montebelluna
Andrea Formaggi, 52 anni e titolare di Mould Design, è stato riconfermato presidente della CNA Montebelluna durante l’assemblea congressuale mandamentale.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Paolo Pernici ancora alla guida di Cna Valdarno
Come scrive lanazione.it: L’assemblea elettiva si è svolta a San Giovanni Valdarno ed è stata preceduta da un incontro con gli studenti dell’ISIS ...