Nuovo sbarco di migranti lunedì | in arrivo la Ong Solidaire con 253 persone
Lunedì a Salerno è previsto un nuovo sbarco di migranti, con la nave Ong Solidaire che trasporta circa 250 persone. Dato l’alto numero di arrivi, si attende un incontro in Prefettura alle 11.30 per definire le strategie e le misure da adottare. Restano ancora ignote l'età e le condizioni sanitarie dei migranti a bordo.
Nuovo sbarco di migranti a in città: lunedì, la nave Ong Solidaire, attraccherà a Salerno. A bordo, circa 250 persone, di cui ad ora non si conoscono ancora l'età, né le condizioni sanitarie. Domani mattina, alle ore 11.30, in Prefettura, è in programma il vertice per definire e avviare la. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

© Salernotoday.it - Nuovo sbarco di migranti lunedì: in arrivo la Ong Solidaire con 253 persone
Contenuti che potrebbero interessarti
Nuovo sbarco di migranti lunedì: in arrivo la Ong Solidaire con oltre 200 persone
Lunedì a Salerno si prevede un nuovo sbarco di migranti con l’approdo della nave Ong Solidaire, che trasporta circa 250 persone.
Nuovo sbarco di migranti a Ravenna, Mingozzi (Pri): "Dal Governo tre navi in 20 giorni, proprio sotto elezioni”
Nuovo sbarco di migranti a Ravenna: la nave Humanity 1 con 125 profughi ha fatto tappa nel porto, suscitando l’attenzione politica.
Nuovo sbarco di migranti in porto della nave Humanity: in arrivo 125 persone
Martedì, Ravenna si prepara ad accogliere un nuovo gruppo di migranti, con l'arrivo della nave Humanity, che trasporta 125 persone salvate domenica scorsa.
Nuovi sbarchi di migranti in Campania. oggi Napoli, lunedì Salerno
