Napoli in città esplode la festa Scudetto | oltre 120 feriti

A Napoli, l'entusiasmo per la trionfale conquista dello scudetto ha portato a una grande festa di oltre 120 feriti e a una folla di oltre centomila persone in Piazza del Plebiscito. L'adiacente Piazza Bovio è stata invasa, costringendo le autorità a delimitare l'area. Un'esplosione di passione che ha coinvolto l'intera città in una celebrazione indimenticabile.

Oltre centomila persone si sono riversate in Piazza del Plebiscito. L'adiacente Piazza Bovio è stata invasa da talmente tanta gente da costringere la polizia municipale a perimetrare l'area 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

napoli in città esplode la festa scudetto oltre 120 feriti

© Tgcom24.mediaset.it - Napoli, in città esplode la festa Scudetto: oltre 120 feriti

Leggi anche questi approfondimenti

Napoli campione d'Italia, esplode la festa: la città si tinge d'azzurro da Fuorigrotta al Centro
Alle 22.48 del 23 maggio 2025, Napoli esplode di gioia: il Napoli conquista il suo quarto scudetto, vincendo 2-0 sul Cagliari al Maradona.

Napoli campione d’Italia, è festa in città
Napoli celebra con entusiasmo il suo quarto scudetto conquistato grazie alla vittoria sul Cagliari. La città si anima di festa, da Fuorigotta al centro storico, mostrando l’orgoglio e la passione dei tifosi azzurri.

Coppa Italia al Bologna, esplode la festa dei tifosi rossoblu in città | VIDEO
Il Parco della Montagnola di Bologna è esploso di gioia dopo la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan.

NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA ?????? Esplode la festa in città ??

Video NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA ?????? Esplode la festa in città ??

Cosa riportano altre fonti

Napoli, in città esplode la festa Scudetto: oltre 120 feriti; 'Benvenuto' quarto scudetto, a Napoli esplode la festa; Trionfo Napoli: è il quarto scudetto e scoppia la festa in tutta la città - Maradona, Troisi e Pino Daniele: gli angeli di Napoli scatenati tra le nuvole; Scudetto al Napoli alle 22.48, la città esplode di gioia. “Così è più bello”. 🔗Se ne parla anche su altri siti