Mortal Kombat 1 non riceverà nuovi DLC e personaggi NetherRealm spiega perché termina il supporto
NetherRealm Studios ha annunciato che Mortal Kombat 1 non riceverà più DLC o nuovi personaggi, terminando ufficialmente il supporto. A meno di due anni dall’uscita, il celebre picchiaduro interrompe la pubblicazione di contenuti aggiuntivi e capitoli narrativi inediti, lasciando i fan con il desiderio di ulteriori sviluppi e aggiornamenti futuri.
NetherRealm Studios ha confermato ciò che molti temevano: Mortal Kombat 1 non riceverà più nuovi contenuti. A meno di due anni dalla sua uscita, il celebre picchiaduro interrompe ufficialmente la pubblicazione di DLC, nuovi personaggi e capitoli narrativi inediti. La notizia è arrivata direttamente dai canali ufficiali del team di sviluppo, che ha scelto di comunicare con trasparenza la fine del supporto attivo, pur mantenendo un minimo di assistenza tecnica con aggiornamenti di bilanciamento e correzioni di bug. 🔗 Leggi su Game-experience.it

© Game-experience.it - Mortal Kombat 1 non riceverà nuovi DLC e personaggi, NetherRealm spiega perché termina il supporto
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Mortal Kombat 1: Definitive Edition, i fan credono che sia finito il supporto post-lancio
Il recente lancio di Mortal Kombat 1: Definitive Edition ha suscitato accese discussioni tra i fan, che temono sia l'ultimo capitolo della saga.
Mortal kombat 2: il ritorno del villain più potente dopo il primo film
In Mortal Kombat 2, il ritorno del villain più potente, Shang Tsung, segna l'inizio di nuove sfide e alleanze.
Martin Scorsese riceverà il premio alla carriera al Taormina Film Festival 2025
Martin Scorsese, icona indiscussa del cinema mondiale, sarà ospite d'onore alla 71ª edizione del Taormina Film Festival, in programma dal 10 al 14 giugno 2025.
How to get a Nether Stone | Mortal kombat 1
