Morì per il monossido la Procura chiede otto mesi per l' idraulico
La Procura di Brescia ha richiesto otto mesi di reclusione per l’idraulico ritenuto responsabile della morte di Bruno Delbon, 93 anni, avvenuta nel 2019 a causa di un intervento irregolare che ha provocato un'intossicazione da monossido di carbonio nella sua casa. La vicenda riaccende il dibattito sulla sicurezza negli interventi tecnici domestici.
Otto mesi di reclusione: è la pena richiesta dalla Procura di Brescia per l’idraulico che avrebbe causato, con un intervento irregolare, la morte di Bruno Delbon, 93 anni, avvenuta nella notte tra il 7 e l'8 aprile 2019 per intossicazione da monossido di carbonio nella sua abitazione in via. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Morì per il monossido, la Procura chiede otto mesi per l'idraulico
Leggi anche questi approfondimenti
La procura chiede il rinvio a giudizio per il sindaco Brugnaro e gli indagati dell'inchiesta Palude
La procura di Venezia ha ufficialmente richiesto il rinvio a giudizio per il sindaco Luigi Brugnaro e per altri 33 indagati coinvolti nell'inchiesta "Palude", legata a presunti atti di corruzione all'interno del Comune.
AIAS–Noi con Loro, la Procura chiede condanne per gli imputati
Oggi, presso il Tribunale di Avellino, si è svolta l'udienza conclusiva della requisitoria del pubblico ministero nel processo contro i dirigenti delle associazioni AIAS e Noi con Loro.
Davide Mastromatteo ucciso dal suocero, la Procura chiede una condanna a 18 anni di reclusione
La Procura di Foggia ha chiesto una condanna a 18 anni di reclusione per Antonio Moreschi, 67enne di Vico del Gargano, accusato dell'omicidio del genero Davide Mastromatteo, 39 anni, colpito a morte con un fucile.
Liliana Resinovich, la procura chiede l'archiviazione: "Fu suicidio" - Ore 14 del 22/02/2023
