Milan-Monza Florenzi | Io ci sarò sempre Le responsabilità sono di tutti
Al termine di Milan-Monza, Alessandro Florenzi ha dichiarato a 'DAZN': "Io ci sarò sempre". Il giocatore rossonero ha sottolineato che le responsabilità sono di tutti, evidenziando il suo impegno e quello della squadra nel percorso verso la fine della stagione 2024-2025.
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Milan-Monza, Florenzi: “Io ci sarò sempre. Le responsabilità sono di tutti”
Leggi anche questi approfondimenti
Io, Stefano e la sclerosi multipla: sarò sempre con te
**Io Stefano e la sclerosi multipla** è il nuovo appuntamento di Laura Santi e Stefano Massoli, una rubrica quindicinale che racconta il percorso di una coppia unita dalla forza, dall’amore e dalla solidarietà.
Moya: «Non sarò io il coach di Sinner dopo Cahill, è una bufala»
Carlos Moya non sarà il nuovo coach di Jannik Sinner dopo Cahill, come invece si era sparsa la voce. L’ex allenatore di Nadal ha commentato la notizia alla Radio Nazionale Spagnola, definendola “falsa como la copa de un pino”, un’espressione colloquiale spagnola per sottolineare l’assurdità di questa diceria.
Berti ci crede: «Inter, col PSG ce la giochiamo alla grande, e io sarò lì! Per la Serie A ho quella sensazione»
L’ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti crede nella vittoria dell’Inter contro il PSG nella finale di Champions League.
Camp19ni d'Italia! ????????? | Sassuolo 0-3 AC Milan | Highlights della vittoria Scudetto
