Milan fuori dall’Europa e la Sud urla in sede contro Ibra e dirigenza!
Il Milan chiude una stagione fallimentare, nientemeno che fuori dall’Europa. La Sud è in protesta davanti alla sede, con cori contro società, dirigenza e Zlatan Ibrahimovic, in vista della partita contro il Monza. Una voce comune di delusione e rabbia, mentre il club affronta il difficile addio alle competizioni internazionali e le polemiche interne.
Stagione fallimentare per il Milan, che non giocherà in nessuna competizione europea la prossima stagione. E la Sud è in protesta prima della partita del Monza, proprio davanti la sede. Cori contro tutta la società e la dirigenza: pure per Zlatan Ibrahimovic. FALLIMENTO – Certo, l’Inter deve smaltire la grande delusione del mancato scudetto, ma ha ancora un traguardo meraviglioso all’orizzonte che è la finale di Champions League contro il Psg. Sull’altra sponda del naviglio, invece, la situazione è decisamente catastrofica. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Milan fuori dall’Europa e la Sud urla in sede contro Ibra e dirigenza!
Scopri altri approfondimenti
Milan, maledetto Olimpico: perde anche con la Roma e resta fuori dall’Europa. Diavolo da rifondare (ma come?)
Il Milan maledetto olimpico si concede un’altra batosta, questa volta contro la Roma, e dicesi addio all’Europa.
Milan, rosso di vergogna: ko contro la Roma, è fuori dall’Europa
Il Milan, sconfitto 3-1 dalla Roma nell'ultima trasferta stagionale, si aggrappa alla delusione di un'annata negativa.
Milan fuori dall’Europa: “Il rosso a Conceicao simbolo della stagione”
Il Milan incassa una sconfitta 3-1 contro la Roma nell'ultima trasferta stagionale, sancendo l'esclusione dalle coppe europee nel 2025-2026.
MILANO FUORI DALL'EUROPA | ChiamaMilan

Le notizie più recenti da fonti esterne
Milan, il disastro è totale: i rossoneri sono fuori dalle Coppe europee; Milan fuori dall'Europa: la rivoluzione di gennaio si è rivelata un fallimento; Milan fuori dall’Europa: impatto devastante su conti e futuro; Milan, addio coppe europee: quanto perde il club in termini di ricavi. 🔗Ne parlano su altre fonti
Milan: addio all'Europa e ricostruzione con Igli Tare, Conceiçao fuori dai giochi
Lo riporta msn.com: Il Milan chiude la stagione a San Siro contro il Monza, fuori dall'Europa. Igli Tare nuovo DS, Conceiçao non confermato.
Milan fuori dall'Europa: stagione fallimentare e addio a Conceiçao
Da ilgiorno.it: Il Milan dice addio all'Europa dopo sconfitte decisive. Conceiçao verso l'addio, mentre il club pianifica il futuro.
Il Milan è fuori dall'Europa: la Roma vince 3-1 e tiene viva la corsa Champions. Espulsi Gimenez e Conceicao
Segnala msn.com: La Roma tiene viva la corsa Champions League, il Milan dice definitivamente addio all`Europa. I giallorossi battono 3-1 i rossoneri all`Olimpico nella 37esima giornata.