Margherita Scoccia | | Grazie a nome della città Investire in formazione

Margherita Scoccia, consigliera comunale di Fratelli d’Italia, ringrazia pubblicamente la maestra Edda della scuola primaria “Lombardo Radice” di Perugia, sottolineando l’importanza di investire in formazione. Con queste parole, ha espresso gratitudine a nome di tutta la città per l’impegno e la dedizione dell’insegnante, evidenziando il valore dell’educazione come fondamento dello sviluppo locale e del futuro dei giovani.

"Grazie maestra Edda. Grazie a nome di tutta Perugia". Con queste parole la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Margherita Scoccia, ha voluto esprimere la propria gratitudine all’insegnante della scuola primaria “Lombardo Radice” di via Leonardo Da Vinci che, pochi giorni fa attraverso una manovra di disostruzione, ha salvato la vita a un bambino di 9 anni. "Ho seguito da vicino questa vicenda e sono fiera che il Comune abbia accolto la mia proposta di premiare la maestra, alla quale ho detto grazie, ufficialmente e con il cuore - si legge in un comunicato di Scoccia -. 🔗 Leggi su Lanazione.it

margherita scoccia grazie a nome della città investire in formazione

© Lanazione.it - Margherita Scoccia:: "Grazie a nome della città. Investire in formazione"

Altre letture consigliate

I cortei delle ragazze contro i femminicidi. La madre di Sara: “Grazie a nome di mia figlia
Migliaia di persone hanno sfilato da Roma a Milano, passando per Messina e Terni, per protestare in memoria di Ilaria Sula e Sara Campanella.

Edda Muffi, Margherita Scoccia e Vittoria Ferdinandi: tre volti di una Perugia unita e in rosa
In una Perugia unita e solidale, tre donne straordinarie — Edda Muffi, Margherita Scoccia e Vittoria Ferdinandi — incarnano valori di civiltà e appartenenza.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Ciao #cacca #wc #mutante

Video Ciao #cacca #wc  #mutante

Ne parlano su altre fonti

Margherita Scoccia:: Grazie a nome della città. Investire in formazione; Maestra salva la vita a un bimbo: premiata da Margherita Scoccia in Comune; Perugia, salva la vita a un bambino che sta soffocando: premiata la professoressa Edda Muffi; Salva la vita a studente che soffoca, la maestra: “Grazie a un corso di primo soccorso”. 🔗Su questo argomento da altre fonti