La verità su Sempio e quella prova Garlasco il magistrato rompe il silenzio
Mario Venditti, ex procuratore di Pavia, rompe il silenzio sul caso Chiara Poggi e le vicende legate a Sempio. In una nota dell’avvocato Domenico Aiello, vengono approfonditi i punti oscuri delle archiviazioni e le newer indagini, offrendo una prospettiva inedita sulla verità e le prove che hanno segnato uno dei processi più discussi in Italia.
Mario Venditti, ex procuratore della Repubblica di Pavia, torna a parlare del caso Chiara Poggi attraverso una nota diffusa dal suo avvocato Domenico Aiello. Al centro dell’intervento, la questione delle archiviazioni nei procedimenti che in passato avevano riguardato Andrea Sempio, oggi indagato per omicidio in concorso con ignoti nella nuova inchiesta riaperta dalla Procura pavese. Venditti tiene a sottolineare di essere stato lui stesso, su richiesta della difesa di Alberto Stasi, a disporre ulteriori accertamenti su Sempio. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “La verità su Sempio e quella prova”. Garlasco, il magistrato rompe il silenzio
Altre letture consigliate
La doppia verità di Garlasco, gli indizi contro Sempio (Dna, telefonate, orari e scontrino) e le sei prove nella condanna di Stasi (dalla bici al pigiama)
Garlasco, 2007: un caso avvolto tra verità e dubbi. Gli indizi come DNA, telefonate, orari e scontrini hanno acceso il dibattito sulla colpevolezza di Andrea Sempio, coinvolto nella riapertura del caso.
Garlasco, il giorno della verità: Stasi ha deciso di parlare, Sempio ‘colpevole alternativo’ e l’ombra di ‘ignoto 1’ complice nell’omicidio di Chiara Poggi
A Garlasco, il giorno della verità, Stasi ha deciso di parlare, offrendo versioni alternative e rivelando un'ombra di ignoto, complice nell'omicidio di Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco, l’amicizia tra Marco Poggi e Andrea Sempio alla prova dell’interrogatorio: perché saranno sentiti in contemporanea
Il delitto di Garlasco ha acceso l’attenzione sull’amicizia tra Marco Poggi e Andrea Sempio, che verranno sentiti in contemporanea durante l’interrogatorio di domani alle 14.
Delitto di Garlasco: indagini ad una svolta? - Storie italiane 20/05/2025
