I neonati sepolti in giardino Rinviata a giudizio la mamma | Fu omicidio premeditato

A meno di un anno dalla tragica scoperta dei due neonati sepolti in giardino, la madre, Chiara Petrolini, è stata rinviata a giudizio per omicidio premeditato. Sedici mesi appena compiuti, affronterà la prima udienza davanti alla Corte di Assise il 30 giugno, in un'indagine che ha scioccato la comunità e sollevato profonde domande sulla figura materna.

Non avrà ancora compiuto 22 anni e non saranno ancora trascorsi 12 mesi da quando i suoi due figli neonati sono stati trovati morti sotto terra, quando Chiara Petrolini si troverà per la prima volta davanti alla Corte di assise. L’udienza è fissata per il 30 giugno: lo ha deciso la Gup Gabriella Orsi, rinviando a giudizio la giovane di Traversetolo (Parma) per tutti i reati contestati dalla Procura, duplice omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla discendenza e soppressione dei due cadaveri. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

i neonati sepolti in giardino rinviata a giudizio la mamma fu omicidio premeditato

© Quotidiano.net - I neonati sepolti in giardino. Rinviata a giudizio la mamma: "Fu omicidio premeditato"

Approfondisci con questi articoli

Neonati sepolti in giardino a Parma, Chiara Petrolini rinviata a giudizio: andrà a processo
Chiara Petrolini è stata rinviata a giudizio e dovrà affrontare un processo in Corte di assise a Parma, con prima udienza fissata per il 30 giugno.

Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini rinviata a giudizio per omicidio
Chiara Petrolini, 21enne di Vignale di Traversetolo, è stata rinviata a giudizio con l'accusa di aver ucciso e sepolto nel giardino i propri due figli.

Neonati sepolti in giardino: rinviata a giudizio Chiara Petrolini
Chiara Petrolini è stata rinviata a giudizio per la tragica morte dei suoi neonati, seppelliti nel giardino di casa a Traversetolo.

Neonati sepolti, rinviata l'udienza per Chiara Petrolini

Video Neonati sepolti, rinviata l'udienza per Chiara Petrolini

Approfondimenti da altre fonti

Neonati sepolti in giardino: rinviata a giudizio Chiara Petrolini -; Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini rinviata a giudizio per omicidio; Neonati sepolti in giardino a Parma, Chiara Petrolini rinviata a giudizio: andrà a processo; Chiara Petrolini, la donna accusata di avere ucciso e sepolto due figli neonati vicino a Parma, è stata rinviata a giudizio. 🔗Approfondimenti da altre fonti

neonati sepolti giardino rinviata I neonati sepolti in giardino. Rinviata a giudizio la mamma: "Fu omicidio premeditato"
Da quotidiano.net: La prima udienza del processo a Chiara Petrolini è fissata per il 30 giugno. L’ex fidanzato della 21enne di Traversetolo sarà parte civile con i propri genitori.

neonati sepolti giardino rinviata Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini rinviata a giudizio per omicidio
Riporta msn.com: La 21enne di Vignale di Traversetolo è accusata di aver ucciso con premeditazione i propri due figli e di averli sepolti nel giardino di casa. Alla ragazza viene contestata anche la soppressione di ca ...

neonati sepolti giardino rinviata Neonati sepolti, Chiara Petrolini rinviata a giudizio
Da repubblica.it: La ventiduenne di Vignale Traversetolo (Parma) da oggi è imputata con le accuse di avere ucciso e sotterrato nel giardino di casa i due bimbi che ha partorito ...