Garlasco Avvocato Lovati | Chiara uccisa perché scomoda la tesi del sicario

A Garlasco si desta l’attenzione sulla morte di Chiara, uccisa forse per motivi scomodi. L’avvocato Massimo Lovati suggerisce una tesi insolita, ipotizzando un possibile coinvolgimento di un sicario e descrivendo Chiara come una vittima “scomoda”, il cui decesso sarebbe stato orchestrato per nascondere verità dolorose.

Si sfiora la fanta cronaca a Garlasco: ora c’è la tesi del sicario. A tirarla fuori è il legale di Sempio, Massimo Lovati, che parlerebbe di una Chiarascomoda”, fatta fuori per non far saltare fuori verità drammatiche, ed uno Stasi “pedina” a cui qualcuno avrebbe semplicemente “raccontato il delitto”. A distanza di anni dall’omicidio di Chiara Poggi, il caso di Garlasco continua ad alimentare dubbi e teorie alternative. A sollevarne una nuova è Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, indagato e poi archiviato. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

garlasco avvocato lovati chiara uccisa perché scomoda la tesi del sicario

© Thesocialpost.it - Garlasco, Avvocato Lovati: “Chiara uccisa perché scomoda”, la tesi del sicario

Scopri altri approfondimenti

“L’impronta ritrovata di Andrea Sempio è una bufala”: parla l’avvocato difensore Massimo Lovati. Aveva già detto: “È stato un sicario a uccidere Chiara Poggi”
L’impronta ritrovata di Andrea Sempio si rivela una bufala. A confermarlo, l’avvocato difensore Massimo Lovati, che aveva già sottolineato come Sempio non fosse coinvolto e che chi ha ucciso Chiara Poggi fosse un sicario.

Garlasco, Massimo Lovati: "Chiara Poggi uccisa da un sicario"
Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, ha ribadito la piena innocenza del suo assistito nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco nel 2007.

Delitto di Garlasco, l'avvocato di Andrea Sempio spinge sull'ipotesi del sicario: l'idea di Massimo Lovati
L'avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, ha avanzato l'ipotesi che il delitto di Garlasco possa essere stato commissionato da un sicario, ponendo l'attenzione su un possibile movente esterno.

Garlasco, legale di Sempio: "Chiara forse uccisa da un sicario" - Ore 14 del 08/05/2025

Video Garlasco, legale di Sempio: "Chiara forse uccisa da un sicario" - Ore 14 del 08/05/2025

Cosa riportano altre fonti

Garlasco, il legale Massimo Lovati e l'ipotesi del sicario: Chiara uccisa perché scomoda; Garlasco, Massimo Lovati: Chiara Poggi uccisa da un sicario | .it; L’avvocato di Sempio: “Chiara Poggi uccisa da un sicario, ho un’idea del perchè”; Garlasco, l’avvocato di Andrea Sempio: “Chi ha ucciso Chiara Poggi? Non Stasi, è stato un sicario”. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

garlasco avvocato lovati chiara Garlasco, l'avvocato di Sempio: "Può essere stato un sicario. Chiara uccisa perché scomoda"
Scrive msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

garlasco avvocato lovati chiara Garlasco, Sempion asianajajan sanat Chiara Poggista
Segnala notizie.it: Delitto di Garlasco, con il rimescolarsi delle prove emergono ulteriori indizi legati all'omicidio, il legale di Andrea Sempio ha parlato per il suo assistito.

garlasco avvocato lovati chiara Garlasco, l’avvocato di Sempio a Fanpage: “Meno male che non siamo andati in Procura, fuga di notizie strampalate”
Scrive fanpage.it: A Fanpage.it parlano gli avvocati Massimo Lovati e Angela Taccia, difensori di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi ...