Folle-mente di Antonella Guerriero | un romanzo sulla complessità della psiche
Questa mattina al Circolo della Stampa si è svolta la presentazione di "Folle-mente" di Antonella Guerriero, giovane autrice irpina. Il romanzo approfondisce la complessità della psiche umana, offrendo spunti di riflessione su tematiche attuali e universali. Un momento di confronto importante sulla natura della mente e sulle sfide della nostra società.
Questa mattina, presso il Circolo della Stampa, si è tenuta la presentazione del romanzo Folle-mente di Antonella Guerriero, giovane autrice irpina. L’occasione, più che un semplice appuntamento letterario, si è configurata come un momento di confronto sul tema, oggi quanto mai attuale, della. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - “Folle-mente” di Antonella Guerriero: un romanzo sulla complessità della psiche
Leggi anche questi approfondimenti
Tensione in Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta: “Lui non vuole che Roberta Capua e Antonella Elia vadano da lei”
Tensione in casa Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta, nuovamente al centro dell'attenzione. Il conduttore di "BellaMà" avrebbe manifestato la sua insofferenza riguardo la possibile partecipazione di Roberta Capua e Antonella Elia al programma della Setta.
Isola dei Famosi, buffonata falsi ritiri: il caso Angelo Famao, Leonardo Brum e Antonella Mosetti
L’Isola dei Famosi 2025 si trasforma in una buffonata, tra ritiri sorprendenti e polemiche imperanti.
Isola dei Famosi, Antonella Mosetti scoppia in lacrime all’improvviso: “Fermate tutto!”
un modo stravolgente. Nel recente episodio de "L'Isola dei Famosi", Antonella Mosetti ha trovato la forza di esprimere il suo dolore, scoprendo quanto sia difficile mostrare la vulnerabilità in un clima di competizione.