Festival Economia Trento Iardino Fondazione The Bridge | Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile
Al Festival dell’Economia di Trento, Iardino della Fondazione The Bridge sottolinea l’importanza di un approccio integrato per tutelare la salute mentale nei luoghi di lavoro, considerandola una sfida prioritaria e urgente. È fondamentale promuovere politiche pubbliche che mettano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, contribuendo a creare ambienti più sani e produttivi.
Iardino al Festival dell’Economia di Trento: “Serve un approccio integrato per tutelare la salute mentale nei luoghi di lavoro”. “ La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promuovendo un approccio integrato e multidisciplinare “. Lo ha detto Rosaria Iardino, presidente di Fondazione The Bridge, intervenuta nel corso dell’incontro “Tu come stai?”, che si è tenuto presso la Camera di Commercio di Trento, in occasione del Festival dell’Economia “ Rischi e scelte fatali. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
Argomenti simili trattati di recente
Festival dell'Economia di Trento, Iardino: "La sfida della salute mentale non è più rinviabile"
Al Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino sottolinea l’urgenza di affrontare la sfida della salute mentale nei luoghi di lavoro.
Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Durante il Festival Economia di Trento, Iardino e la Fondazione The Bridge sottolineano l'importanza di affrontare la salute mentale nei luoghi di lavoro.
Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino (The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Al Festival dell’Economia di Trento, il 23 maggio 2025, Rosaria Iardino sottolinea l’urgenza di affrontare la salute mentale nei luoghi di lavoro come sfida imprescindibile.
Marco Onado presenta Oltre il giardino di Hal Ashby - Cineconomia - 3-7-2020

Su questo argomento da altre fonti
Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile” | .it; Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”; Festival Economia Trento Iardino Fondazione The Bridge | Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile; Festival dell' Economia di Trento Iardino | La sfida della salute mentale non è più rinviabile. 🔗Ne parlano su altre fonti
Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Si legge su msn.com: La presidente di Fondazione The Bridge: "È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promuovendo un approccio integrato e multidisciplina ...
Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino (The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Scrive informazione.it: – “La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promu ...
Festival dell'Economia di Trento: focus su manifattura, energia e banche
Si legge su msn.com: Terza giornata del Festival dell'Economia di Trento con temi su manifattura, transizione energetica e unione bancaria.