Eva come Iside | rinascere dal dolore La vera storia di Eva di Carlo Mormile
Buongiorno! Ecco un’introduzione di massimo 70 parole: In un mondo di letture effimere, "La vera storia di Eva" di Carlo Mormile si distingue come un’opera autentica e riflessiva. Racconta la rinascita di Eva, come Iside che risorge dal dolore, offrendo una narrazione intensa e approfondita. Un viaggio tra emozioni profonde, scritto con cura e passione, che invita a riscoprire la forza nascosta dentro di noi.
In un tempo in cui tanti libri sembrano fatti in fretta per essere consumati e dimenticati, La vera storia di Eva di Carlo Mormile si presenta come qualcosa di raro: un’opera scritta con attenzione, pazienza e profondità. Mormile, compositore e vice direttore del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, ha trasferito nella scrittura la stessa cura e passione che dedica alla musica. Il suo romanzo non è solo una storia da leggere, ma un vero e proprio viaggio dentro l’animo umano. La protagonista, Eva, non è solo un personaggio. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Leggi anche questi approfondimenti
“Un Piano per Rinascere”: Il Libro di Giuseppina Torre che Racconta Anni di Violenza e Dolore.
Nel suo libro "Un piano per rinascere", Giuseppina Torre racconta la sua straordinaria metamorfosi da vittima di violenza a simbolo di libertà.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Eva Pevarello, talento, emozione e dolore come opportunità. E’ lei la vincitrice morale del Premio Thiene
Da altovicentinonline.it: Più di ogni altra ha portato alto il nome di una cittadina ancora giovane, dal cuore pulsante come quello di Eva e con una storia di sacrificio e dolore, che vede il riscatto nella determinazione di ...
Verissimo, Eva Grimaldi parla del suo grande dolore: “Ho deciso di abortire”
Riporta msn.com: Eva Grimaldi parla del suo grande dolore: “Ho deciso di abortire” sembra essere il primo su LaNostraTv.