È diventato così un uomo ormai Nina Moric e il nuovo Carlos Corona | cambiamento radicale

Carlos Maria Corona, ormai ventidue anni, sta attraversando un radicale cambiamento estetico che segna la sua evoluzione personale. Figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, il suo aspetto riflette una nuova fase di maturità e trasformazione, lasciando dietro le tracce dell’infanzia. Un’immagine che conferma come il tempo e le scelte influenzino il modo di essere e di apparire.

Carlos Maria Corona ha ventidue anni, e compirà i ventitré l’8 agosto. Oggi però, più che all’anagrafe, è al suo aspetto che si nota il passaggio del tempo. Capelli sempre più lunghi, barba folta e incolta: il volto del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric racconta la trasformazione in corso. Un cambiamento che la madre osserva da vicino, con un misto di tenerezza e apprensione. In un video condiviso sui social, la showgirl croata lo riprende mentre sta per uscire di casa. Lo accompagna fino all’ascensore e, con tono scherzoso ma protettivo, gli chiede: “Ma torni vero?”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Altri articoli sullo stesso argomento

Lamine Yamal è diventato Ryan: perché il Barcellona adesso chiama così il suo gioiello
Lamine Yamal, giovanissimo talento del Barcellona, ha assunto il soprannome di Ryan, incappando in un curioso cambio di identità sportiva.

La madre colta (e santa) e quella casa piena di libri: così Bob è diventato papa Leone | Domenica il libro gratis in edicola con il Corriere
Scopri la straordinaria storia di Bob, che da una madre colta e devota e da una casa straripante di libri è diventato Papa Leone.

Stefano D'Onghia di Cash or Trash: "Il passato da ristoratore, la paternità, l'oggetto più caro. Così sono diventato mercante in tv" 
Stefano D'Onofrio, il noto protagonista di "Cash or Trash" in onda su Nove, porta nel programma la sua esperienza da ristoratore e la gioia della paternità.

Mulan - Farò di te un uomo

Video Mulan - Farò di te un uomo

Se ne parla anche su altri siti

‘Forse è così che si diventa uomini’: Giorgia Lepore presenta ad Ostuni la nuova indagine dell’ispettore Gerri Esposito. 🔗Se ne parla anche su altri siti