Di Maria annuncia l'addio al Benfica può giocare il Mondiale per Club? Cosa succede
Di Maria annuncia il suo addio al Benfica, aprendo nuovi scenari sulla possibilità di partecipare al Mondiale per club. L'addio del "Fideo" segna una svolta inaspettata, mentre il Portogallo conquista la finale contro i rivali dello Sporting. Un finale sorprendente che lascia spazio a molteplici domande sul futuro dell'argentino e le sue prossime sfide.
Sicuramente, El Fideo Angel Di Maria un finale così non l`avrebbe scritto neanche in un libro horror: titolo di Portogallo ai rivali dello Sporting,. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
Scopri altri approfondimenti
Di Maria annuncia l'addio al Benfica: tre ipotesi per il futuro
Angel Di Maria annuncia il suo addio al Benfica, lasciando il club con tre possibili opzioni per il futuro.
Maria Puglisi torna a Milano e annuncia un figlio in Il Paradiso delle Signore 10
Maria Puglisi torna a Milano in Il Paradiso delle Signore 10, alimentando le speranze dei fan. Le anticipazioni svelano un intreccio avvincente, con la possibile riapparizione della personagem e l’annuncio di un figlio, promettendo sorprese e emozioni nella nuova stagione della soap, in onda da settembre su Rai 1.
“Non doveva vincere”. Amici 24, Maria De Filippi annuncia il nome e il caso esplode
La finale di Amici 24, ricca di emozioni e colpi di scena, ha sorpreso tutti: non doveva vincere Maria De Filippi annuncia il nome, scatenando un verò e proprio caos sui social.
Se ne parla anche su altri siti
Di Maria annuncia l'addio al Benfica, può giocare il Mondiale per Club? Cosa succede
Segnala calciomercato.com: Sicuramente, El Fideo Angel Di Maria un finale così non l`avrebbe scritto neanche in un libro horror: titolo di Portogallo ai rivali dello Sporting, arrivato dopo.
Di Maria annuncia l'addio al Benfica: tre ipotesi per il futuro
Scrive msn.com: La Liga portoghese non si è conclusa come Angel Di Maria sperava e sognava: il pareggio del Benfica contro il Braga (1-1) ha consegnato il titolo nelle mani dello.
BENFICA - Di Maria annuncia l’addio: "È stata la mia ultima partita di campionato con voi”
napolimagazine.com scrive: “Fa molto male finire così dopo un anno così lungo. È stata la mia ultima partita di campionato con questa maglia e sono orgoglioso di essere riuscito a vestirla di nuovo”. Con queste parole Angel Di ...