‘Di Lorenzo come Maradona’ e ‘McTominay scarto United’ | il trionfo Napoli all’estero

Il Napoli conquista il quarto scudetto nella propria storia, battendo il Cagliari 2-0 al Diego Armando Maradona. Mentre la vittoria del Napoli risuona in Italia, all’estero si parla anche di Scott McTominay, ormai scaricato dal Manchester United, e del ruolo del capitano. Un trionfo che segna una stagione memorabile, confrontata con le gesta di grandi campioni come Di Lorenzo e Maradona.

(Adnkronos) – Il Napoli ha vinto lo scudetto per la quarta volta nella propria storia dopo il 2-0 contro il Cagliari al Diego Armando Maradona. All'estero la notizia trova risonanza per la stagione prolifica di Scott McTominay – per quanto riguarda i siti britannici – e il fatto che il capitano Giovanni Di Lorenzo abbia . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

Approfondisci con questi articoli

Pagellone Scudetto Napoli: McTominay top, Di Lorenzo come Maradona, Conte decisivo
Il pagellone dello Scudetto del Napoli celebra una stagione straordinaria: da Conte decisivo a McTominay top, passando da emergenti come Lorenzo.

Napoli-Cagliari, Di Lorenzo e Maradona: capitani dello stesso sogno
Napoli-Sagliari di Lorenzo e Maradona, capitani di un sogno, sono simboli di una storia indimenticabile.

Di Lorenzo può raggiungere il record di Diego Armando Maradona
Stasera, durante la sfida con il Cagliari, Giovanni Di Lorenzo ha l'opportunità di eguagliare un grande record di Diego Armando Maradona.

Su questo argomento da altre fonti

Pagellone Scudetto Napoli: McTominay top, Di Lorenzo come Maradona, Conte decisivo; Trionfo Napoli: è il quarto scudetto e scoppia la festa in tutta la città - Il momento più atteso: Di Lorenzo alza la coppa al cielo; Napoli-Cagliari 2-0, gol e highlights: la squadra di Conte vince lo Scudetto; Il pagellone del Napoli campione d’Italia: Conte vero condottiero, McTominay uomo dello Scudetto. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media