Daniele Giovanelli riporta i biancoblù di Maranello in Promozione
Daniele Giovanelli riporta i biancoblù di Maranello in Promozione, mantenendo una promessa fatta sei anni fa al presidente Giovanni Morandi. Dopo una lunga attesa e i playoff regionali, la squadra conquista una meritata promozione, aprendo un nuovo capitolo di successi per il club. Domani alle 16.30, la semifinale col San Secondo rappresenta l'ultimo ostacolo verso il traguardo.
Quando Daniele Giovanelli è arrivato a Maranello 6 anni fa, dopo la discesa in Prima, aveva fatto una promessa al presidente Giovanni Morandi, che da mercoledì sera è realtà. I biancoblù sono tornati in Promozione grazie ai playoff regionali (domani alle 16.30 la semifinale col San Secondo, ininfluente per il ripescaggio, si gioca a Savignano). "In questi anni fra Covid e playoff persi sembrava una maledizione – spiega – ma ora possiamo festeggiare. Abbiamo fatto una grande stagione, purtroppo davanti c’era un Medolla stellare, in qualsiasi altro girone saremmo arrivati primi, nonostante gli infortuni che ci hanno privato del portiere a metà anno. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Daniele Giovanelli riporta i biancoblù di Maranello in Promozione
Scopri altri approfondimenti
“Terra mia”, festival cinema per scuole dedicato a Pino Daniele
“Terra mia” è un festival di cinema dedicato alle scuole, ispirato alla musica di Pino Daniele. Promosso dall’I.
Amici 24, Daniele Doria è il vincitore assoluto della 24esima edizione del talent show
Daniele Doria trionfa come vincitore assoluto della 24ª edizione di Amici!. Il giovane talento ballerino ha conquistato pubblico e giuria, dando dimostrazione di passione e abilità straordinarie.
Amici 24, vince Daniele Doria: il ballerino sbaraglia la concorrenza di TrigNO: “È un momento magico e a mio fratello dico: ce l’abbiamo fatta!”
Daniele Doria si aggiudica la ventiquattresima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dimostrando talento e determinazione.