Dai de gas | sfilano auto e moto storiche
Dai de Gas è un emozionante raduno di auto e moto storiche, organizzato dal Chc di Cesena e inserito nel programma Asi Giovani. Questa manifestazione coinvolge appassionati di tutte le età, offrendo prove di abilità e un’occasione speciale per riscoprire la bellezza e la storia di veicoli leggendari, trasmettendo la passione anche alle nuove generazioni.
La passione per le auto e le moto storiche non contagia solo chi quei veicoli di ha visti circolare in gioventù, ma anche chi è più giovane. A loro è riservato ‘ Dai de Gas ’, raduno con prove di abilità organizzato dal Chc (Collectors Historic Carclub) di Cesena, inserito nel programma Asi Giovani che prevede la partecipazione di auto e moto con almeno vent’anni di anzianità dotate di certificato di rilevanza storica. Il raduno è previsto oggi alle 13.30 a Cervia, ai piedi della Torre San Michele (foto); da lì la carovana si dirigerà verso la riserva naturale di Cervia dove, con un pizzico di fortuna, si potranno ammirare i fenicotteri rosa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Dai de gas: sfilano auto e moto storiche
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Renault: De Meo propone una collaborazione europea per le piccole auto elettriche
Luca de Meo, amministratore delegato di Renault, propone una collaborazione europea per sviluppare piccole auto elettriche, descrivendola come un’opportunità imperdibile per l’Europa di rilanciarsi nel settore.
Dribbla le auto in sedia a rotelle a Rio de Janeiro, il video è virale
Un video virale mostra un uomo in sedia a rotelle che, a Rio de Janeiro, affronta il traffico di Niterói con coraggio e abilità.
Sfilano podisti e ciclisti. Salite chiuse alle auto
Enjoy Stelvio Valtellina apre le sue porte a podisti e ciclisti, con salite chiuse al traffico e passaggi riservati agli appassionati.
Centinaia di auto d'epoca sfilano per le strade di Parigi

Su questo argomento da altre fonti
San Didero si trasforma in una Montecarlo della Valsusa: un weekend di motori e passione. 🔗Ne parlano su altre fonti