Cult! Parade l’arte contemporanea conquista Palazzo della Libertà | ospite d’eccezione Jeff Mills
Dal 30 maggio al 3 giugno, Cult! Parade mette in scena l'arte contemporanea nel cuore di Bergamo, nel suggestivo Palazzo della Libertà. Con ospite d’eccezione Jeff Mills, l’evento apre un nuovo capitolo culturale, unendo arti visive, cinema e performance in un percorso vibrante e coinvolgente che rinnova lo spazio e la comunità locale.
Bergamo. Nel cuore di Palazzo della Libertà, spazio rigenerato e restituito alla comunità, prende vita un nuovo modo di abitare la cultura. Dal 30 maggio al 3 giugno Cult! Parade accende il nuovo polo culturale della città con un programma che intreccia arti visive, cinema, performance e installazioni immersive. Un’occasione per esplorare le potenzialità di un luogo che da contenitore si fa esperienza, che accoglie e trasforma, che racconta storie in movimento. Cult! è frutto della collaborazione tra Comune di Bergamo e Lab80 film con il sostegno di Fondazione Cariplo. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - “Cult! Parade”, l’arte contemporanea conquista Palazzo della Libertà: ospite d’eccezione Jeff Mills
Altri articoli sullo stesso argomento
Nasce SanBe15/C gallery, nuovo spazio per l’arte contemporanea in connessione con il territorio
Nasce sanbe15 c gallery, un nuovo spazio dedicato all'arte contemporanea a Bergamo. Situato in una storica via che unisce antiche botteghe e studi d'arte, offre un luogo di dialogo tra artisti locali e internazionali.
Al de Bonart Naples l’arte contemporanea incontra la calda ospitalità partenopea
0
Da Canova a Canova: la collaborazione tra Galleria Borghese e Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Roma si appresta a onorare il grande scultore Antonio Canova con una straordinaria collaborazione tra la Galleria Borghese e la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea.
"Fet Chaloska (Chaloska Festival)" by Viktor El-Saieh | #ArtInAMinute
