Cobolli non si ferma più | vince Atp Amburgo e diventa numero 26 del ranking
Flavio Cobolli non si ferma più: vittoria all’ATP 500 di Amburgo contro Rublev, e ora è numero 26 del ranking mondiale. Con questa impresa, l’azzurro si conferma tra i giovani talenti più promettenti, consacrandosi come uno dei nuovi protagonisti del circuito internazionale.
(Adnkronos) – Flavio Cobolli non si ferma più. L'azzurro ha vinto il torneo Atp 500 di Amburgo, superando in finale il 27enne russo Andrey Rublev, numero 17 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2, 6-4 (in un'ora e 28 minuti di gioco). Cobolli diventa così il quarto italiano a vincere il torneo di Amburgo . L'articolo Cobolli non si ferma più: vince Atp Amburgo e diventa numero 26 del ranking proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Cobolli non si ferma più: vince Atp Amburgo e diventa numero 26 del ranking
Leggi anche questi approfondimenti
LIVE Cobolli-Rublev 6-2, 6-4, ATP Amburgo 2025 in DIRETTA: l’azzurro vince il titolo più importante della carriera!
Live Cobolli Rublev: all'ATP di Amburgo 2025, l'azzurro conquista il titolo più importante della sua carriera.
Impresa Cobolli ad Amburgo, vince il torneo battendo Rublev in due set: "Il match piu' bello mia vita"
Impresa storica di Flavio Cobolli ad Amburgo: il giovane tennista romano, al suo match più emozionante, conquista il titolo ATP 500 battendo Rublev in due set sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium.
Napoli, Conte: “Vince sempre chi merita di più, i ragazzi sanno cosa fare: dobbiamo finire il lavoro”
A Napoli e Milano è il giorno della vigilia, un momento di attesa e determinazione. Antonio Conte, protagonista delle conferenze stampa, ha sottolineato che chi merita di più vince, e i ragazzi sanno cosa fare.
Cobolli-Rune practice at Internazionali BNL D'Italia 2022
