Caso Resinovich Sebastiano Visintin è irreperibile da ieri

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e trovata senza vita a gennaio. Da ieri, il marito, Sebastiano Visintin, iscritto nel registro degli indagati, è irreperibile, sollevando nuovi interrogativi. La vicenda resta al centro dell'attenzione mediatica e giornalistica, mentre le autorità cercano di fare chiarezza sulla tragica vicenda.

Proseguono le indagini sulla morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022. Da ieri il marito della vittima, Sabastiano Visintin, iscritto nel registro degli indagati lo scorso aprile, risulta irreperibile. Nei giorni scorsi, l'uomo ha continuato a pubblicare sui proprio profili social foto che lo ritraggono insieme alla moglie. Nel frattempo, gli inquirenti non escludono che possa essere valutata diversamente la testimonianza di alcuni sanitari che lavorano nel parco di San Giovanni di Trieste, dove è stato ritrovato il corpo di Resinovich. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

caso resinovich sebastiano visintin è irreperibile da ieri

© Tg24.sky.it - Caso Resinovich, Sebastiano Visintin è irreperibile da ieri

Leggi anche questi approfondimenti

Caso Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin in silenzio dopo l'accusa della procura: verso la superperizia
Dopo l’accusa della procura di una superperizia su Sterpin, la difesa di Sebastiano Visintin mantiene il silenzio, preparando una nuova strategia.

Caso Resinovich, la Procura accusa Sebastiano Visintin e lui sparisce: «È irreperibile». L'ultimo post sui social «per Lily»
Dopo l'accusa della Procura nei confronti di Sebastiano Visintin, ex marito di Liliana Resinovich, quest'ultimo è scomparso e risulta irreperibile.

Liliana Resinovich, i legali del marito Sebastiano Visintin: “Stupiscono critiche al tecnico per la frattura”
Gli avvocati di Sebastiano Visintin reagiscono alle critiche mosse al tecnico anatomopatologo Giacomo Molinari, dopo la querela presentata dal fratello di Liliana Resinovich riguardo a una frattura.

Svolta nell'omicidio di Liliana Resinovich. La procura accusa il marito

Video Svolta nell'omicidio di Liliana Resinovich. La procura accusa il marito

Approfondimenti da altre fonti

Svolta per l'omicidio di Liliana Resinovich, per la Procura Sebastiano Visintin è il killer: L'ha soffocata; Il cerchio si chiude intorno a Sebastiano Visintin. Per il Pm sarebbe lui l'assassino di Liliana Resinovich; Liliana Resinovich è stata aggredita e soffocata dal marito: la tesi della Procura; Caso Resinovich, per la Procura di Trieste “Visintin aggredì e soffocò” la moglie Liliana. 🔗Cosa riportano altre fonti

caso resinovich sebastiano visintin Caso Resinovich, l'amico Sterpin: «Visintin non ha ucciso Liliana, ma sa chi è stato. Un lavoro fatto da più persone»
Riporta msn.com: «Non credo sia stato lui l'artefice, non credo sia stato lui ad ucciderla». Claudio Sterpin, l'amico "speciale" di Liliana Resinovich non crede alle notizie di ...

caso resinovich sebastiano visintin Caso Resinovich, la Procura accusa Sebastiano Visintin e lui sparisce: «È irreperibile». L'ultimo post sui social «per Lily»
Secondo msn.com: Nessuna traccia di Sebastiano Visintin. L'ex marito di Liliana Resinovich risulta irreperibile da quando ieri, 23 maggio, la Procura ha formulato le ...

caso resinovich sebastiano visintin Liliana Resinovich, dopo le accuse al marito parla Sterpin: “Non l’ha uccisa Visintin ma sa chi è stato”
fanpage.it scrive: Le prime reazioni dopo la notizia trapelata ieri sul caso di Liliana Resinovich, con la pm che accusa il marito di averla aggredita e soffocata ...