Caso Denisa valanga di segnalazioni e ricerche all’estero L' avvocato amico della mamma | Non l’ho mai vista

Le ricerche di Maria Denisa Adas, scomparsa a Prato il 15 maggio, continuano senza sosta, con un'intensa attività anche all'estero. L'identità dell'avvocato amico della madre, mai incontrato, resta avvolta nel mistero mentre le forze dell'ordine, supportate da numerose segnalazioni, cercano di fare luce sulla vicenda.

Prato, 24 maggio 2025 – Continuano a ritmo serrato le ricerche di Maria Denisa Adas, la trentenne di origine romene, escort di professione, sparita da un residence in via Ferrucci a Prato nella notte fra giovedì 15 e venerdì 16 maggio. I carabinieri della comando di Prato insieme ai colleghi del Ros stanno continuando le ricerche, verificando ogni segnalazione. E sono tantissime quelle che in queste ore arrivano ai numeri di emergenza: segnalazioni di persone che sostengono di aver visto Denisa, in arte “Alexandra”, in svariate parti di Italia e all’estero. 🔗 Leggi su Lanazione.it

caso denisa valanga di segnalazioni e ricerche all estero l avvocato amico della mamma non l ho mai vista

© Lanazione.it - Caso Denisa, valanga di segnalazioni e ricerche all’estero. L'avvocato amico della mamma: “Non l’ho mai vista”

Argomenti simili trattati di recente

Denisa, le ultime scoperte sul caso della 30enne scomparsa
Continuano le ricerche di Denisa Maria Adas, la 30enne romena scomparsa da cinque giorni a Prato. Le ultime indiscrezioni indicano che, dall’ultima telefonata con sua madre, non si hanno più sue notizie.

Denisa, il caso a Chi l’ha visto. Giallo sull’ultima telefonata: “Ha parlato con un uomo”
Denisa Maria Adas, 30 anni, scomparsa da una settimana a Prato, è al centro di un mistero dopo l’ultima telefonata, in cui ha parlato con un uomo.

Denisa Maria Adas, svolta nel caso: indagata la madre per “false informazioni”
Si apre un nuovo capitolo nelle indagini sulla scomparsa di Maria Denisa Adas, la trentenne romena scomparsa a Prato.